purtroppo non saprei dove trovarlo un gear src, non sono uno che compra online.
comunque la cosa piu importante era quale delle due era piu silenziosa, perche se fossero quelle piene non ci sarebbe neanche bisogno di allargare il foro.
purtroppo non saprei dove trovarlo un gear src, non sono uno che compra online.
comunque la cosa piu importante era quale delle due era piu silenziosa, perche se fossero quelle piene non ci sarebbe neanche bisogno di allargare il foro.
io mi stavo chiendendo invece fino a che punto non serve mettere boccole cuscinettate...cioè, se io non voglio avere raffiche troppo esagerate, tipo 22-23 bb/s o anche meno ho bisogno di boccole cuscinettate o bastano le normali piene da 7mm???
vanno benissimo quelle non cuscinettate.
al limite, se vuoi comunque avere qualche colpo al secondo in più, puoi metterci quelle in bronzo. come quelle in ottone, man mano che gli assi degli ingranaggi lavorano all'interno delle boccole queste si "lucidano" e gli attriti diminuiscono.
ovviamente dureranno di meno di quelle in acciaio.
ok grazie, il fatto è che su un marui con l eg1000 e la 9,6 non è che si facciano molti bb/s , circa 17, quindi sicuramente le cuscinettate non servono ma avendo rotto il gb (sigh!!) e avendo ricomprato il ca da 7mm con cuscinettate in omaggio (in prevenzione dei 25 bb/s), a questo punto è inutile che vado a mettere le piene...mi chiedevo se passando da quelle piene alle cuscinettate potevo riscontrare dei miglioramenti a livello di raffica visto il minor attrito, o sbaglio?
inoltre di solito ogni quanto conviene pulirle e lubrificarle?