lol...
ottima recensione complimenti, ma mi spiegate perchè se regolo al massimo l'hop up sulla mia minimi (con pressore sul gommino fatto in casa) i pallini vengono addirittura sparati in verticale?cioè dopo 5-6metri che sono partiti cominciano ad andare su di brutto, non cambia tra 0,20 e 0,25 forse ho fatto un pressore meglio di un marui
![]()
l'azione del pressore, e quindi dell'hop up, è troppo marcata, imprime al pallino una rotazione eccessiva che lo porta, come hai detto tu, ad una netta traiettoria iperbolica che sacrifica ovviamente precisione e portata. tale fenomeno si verifica spesso e volentieri quando si porta l'hop up in posizione di azione massima, è più che normale.
bè gommino vai di systema, il pressore lo puoi fare artigianalmente con un filo elettrico; cerca che c'è più di una guida qui su sam.
utilissima guida !![]()
grazie
ottima guida alexipreza!
una domanda: il gommino hop up funziona lo stesso anche se si segna un po?(era attaccato al pezzo dell hop up in plastica e si e segnato levandolo....)
se non è stirato, e se il segno non è sulla parte su cui agisce il pressore, non dovrebbe comprometterne le prestazioni.
guida perfetta. +rep