fantasma un ultima cosa, quant'è il tempo esatto di carica di una batteria firefoz 9.6v da 1500?
in squadra da noi, molti usano le firefox, per il rapporto prestazioni/prezzo, dal bannato le batterie costano "poco", ho dovuto attendere l'ordine di squadra per prenderle, perchè qui in italia, a parte che è difficile trovare un negozio che le abbia il listono, le altre batterie, sia intellect che gp che sanyo costano molto di più, quasi il doppio rispetto al prezzo del bannatello![]()
ok perfetto! i 250 mha per cosa stanno?
io ho una intellect 9,6v a 1600 mha da 5 mesi ormai ed va che è una bomba!!!
fai conto che fa girare il fucile come la mia elite 9,6 da 4000 mha!!!
e la carico con un caricabatterie omnia da 25€ ( quello che scarica anche e che puoi regolare a 500 o 1000 mha ) e non mi sembra ne costoso ne professionale. e va ancora come da nuova.
direi che le esperienze positive sono molte di più di una...
anche le ep mini non sono male comunque.
saluti
rock
l'ep di un mio amico dopo poche cariche ha cominciato a dare dei problemi,adesso non so se per colpa sua o della batteria,è niubbo,quindi non saprei.la batteria una volta caricata va bene,frulla bene,poi dopo qualche ora perde spunto,diventa peggio di una 8,4v...boh![]()
