Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: Batteria 9.6 V mini, quale mi consigliate??

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g36anto Visualizza il messaggio
    veramente gentilissimo, ti ho aggiunto un punto reputazione(almeno spero) cmq seguirò il tuo consiglio e prenderò la firefox.
    di niente! è un piacere aiutare, o per lo meno dare dei consigli!

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

fantasma un ultima cosa, quant'è il tempo esatto di carica di una batteria firefoz 9.6v da 1500?

Club
    Green Berets

Predefinito

in squadra da noi, molti usano le firefox, per il rapporto prestazioni/prezzo, dal bannato le batterie costano "poco", ho dovuto attendere l'ordine di squadra per prenderle, perchè qui in italia, a parte che è difficile trovare un negozio che le abbia il listono, le altre batterie, sia intellect che gp che sanyo costano molto di più, quasi il doppio rispetto al prezzo del bannatello

Club
    Green Berets

Predefinito

fantasma un ultima cosa, quant'è il tempo esatto di carica di una batteria firefoz 9.6v da 1500?
    si deve applicare la famosa formula di ricarica ovvero (1500mah/250mah) * 1,4 = 8.4 che sarebbero 8 ore e 35 minuti circa

nn ricordo se si moltiplica per 1,4 o 1,2... ma il tempo grosso modo rimane quello, ovvero superiore alle 8 ore

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ok perfetto! i 250 mha per cosa stanno?

Club
    Green Berets

Predefinito

ok perfetto! i 250 mha per cosa stanno?
    la corrente di uscita del tuo caricabatteria a disposizione, avevo dimenticato a specificarlo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    le intellect sono delicate, non valgono gio che costano
    io invece te le consiglio... le usano nella mia squadra, io personalmente le ho usate pure e non c'e stato mai nessun problema particolare... ovvio che se la si usa per molto tende leggermente a non tenere la carica ma niente di aprticoalre

Spina
    Club
    wildbirdsbologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    io invece te le consiglio... le usano nella mia squadra, io personalmente le ho usate pure e non c'e stato mai nessun problema particolare... ovvio che se la si usa per molto tende leggermente a non tenere la carica ma niente di aprticoalre

anch'io te le consiglio, io uso delle intellect 9,6 1400 da circa 2 anni e le ricarico con un tlp ex pro ii. caricate e scaricate una miriade di volte e sono ancora ottime.
    come in tutte le cose...il fattore c ha il suo peso.

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

io ho una intellect 9,6v a 1600 mha da 5 mesi ormai ed va che è una bomba!!!

fai conto che fa girare il fucile come la mia elite 9,6 da 4000 mha!!!

e la carico con un caricabatterie omnia da 25€ ( quello che scarica anche e che puoi regolare a 500 o 1000 mha ) e non mi sembra ne costoso ne professionale. e va ancora come da nuova.

direi che le esperienze positive sono molte di più di una...

anche le ep mini non sono male comunque.

saluti
    rock

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rock86 Visualizza il messaggio
    io ho una intellect 9,6v a 1600 mha da 5 mesi ormai ed va che è una bomba!!!

fai conto che fa girare il fucile come la mia elite 9,6 da 4000 mha!!!

e la carico con un caricabatterie omnia da 25€ ( quello che scarica anche e che puoi regolare a 500 o 1000 mha ) e non mi sembra ne costoso ne professionale. e va ancora come da nuova.

direi che le esperienze positive sono molte di più di una...

anche le ep mini non sono male comunque.

saluti
    rock
    l'ep di un mio amico dopo poche cariche ha cominciato a dare dei problemi,adesso non so se per colpa sua o della batteria,è niubbo,quindi non saprei.la batteria una volta caricata va bene,frulla bene,poi dopo qualche ora perde spunto,diventa peggio di una 8,4v...boh

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95034-Batteria-9.6-V-mini-quale-mi-consigliatepage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.