Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50

Discussione: Batteria 9.6 V mini, quale mi consigliate??

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    io la mia intellect la amltratto da quando l'ho comprata, mai un problema..la carico con il caricabatterie originale golden bow, e spara da sempre, va da dio, ha uno spunto assurdo e una raffica ottima! io le consiglio!
    però fa conto che se ci sono,per esempio,20 persone che le sconsigliano e 1 che la consiglia...boh...io non le guaderei neanche,tu avrai avuto fortuna...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    però fa conto che se ci sono,per esempio,20 persone che le sconsigliano e 1 che la consiglia...boh...io non le guaderei neanche,tu avrai avuto fortuna...
    nel club ce le abbiamo in 4, tutte trattate allo stesso modo, e vanno tutte! poi non lo so, non metto assolutamente in dubbio le vestre esperienze! se ho avuto culo..spero di averne ancora!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

nel club ce le abbiamo in 4, tutte trattate allo stesso modo, e vanno tutte! poi non lo so, non metto assolutamente in dubbio le vestre esperienze! se ho avuto culo..spero di averne ancora!
    un mio compagno di squadra ne usa 3 per 3 diversi fucili, ma ha un caricabatterie da 180 euro...per qst rendono benissimo, sn delle ottime batterie le intellect, il loro grosso problema è che sn molto delicate e se nn caricate a dovere perdono molto della loro prestazione...io so qst cosa di qst marca di batteria, onestamente spendere qll cifra per un caricabatteria...

Spina L'avatar di fen1x
    Club
    nessuno

Predefinito

avevo una intellect 2000 a farfalla 9.6 e la caricavo a 220 mah, mi si è cristallizzata al terzo ciclo

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

io la mia intellect la amltratto da quando l'ho comprata, mai un problema..la carico con il caricabatterie originale golden bow, e spara da sempre, va da dio, ha uno spunto assurdo e una raffica ottima! io le consiglio!
    purtroppo queste batteria ha ragione molotov se le carichi male si rovinano, oltre al fatto che appena c'è un pò di freddo si scaricano di brutto a causa della loro autoscarica elevata. a questo punto o gp oppure firefox ni-mh che credo proprio che ci dovrebbe andare bene.

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

grazie a tutti dei consigli ragazzi, penso che prenderò la firefox consigliata da fantasma

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ragazzi ma una batteria della firefox da 9.6v e 1500 mah quanto deve stare in carica ogni volta?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da g36anto Visualizza il messaggio
    ragazzi ma una batteria della firefox da 9.6v e 1500 mah quanto deve stare in carica ogni volta?
    facendo la magica formuletta e caricate a 180 (come faccio io), lasciale per 14 ore e sei apposto.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

le intellect sono delicate, non valgono gio che costano

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

e le ep???

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads95034-Batteria-9.6-V-mini-quale-mi-consigliatepage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.