Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Map datum Palmare.

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito Map datum Palmare.

save ragazzi ripropongo una domanda posta qualche tempo fa' ma senza nessun riscontro particolare....

---sto georeferenziando un'immagine presa da google heart quindi di base in wgs84, ma il mio intento e' quello di passarle sul palmare in europa50.

quindi secondo me dovrei impostare, durante la georef. con ozi,il map datum da me voluto in "eu50" e fino a qui' ok.

nel momento in cui passo tutto sul palmare,avro' la mia immagine wgs 84 trasformata gia' in eu50?
    o devo anche impostare il palmare in eu50?
    e poi se dovessi impostare un wp sul palmare con coord eu50, non c'e' il pericolo che non coincida e mi dia riferimenti in wgs84?
    grazie

Spina
    Club
    Goblins PG

Predefinito

mi sembra che ha fatto un pò di confusione...

quando georeferenzi un'immagine devi assegnare a dei punti certi delle coordinate.

il map datum deve essere quello con cui conosci le coordinate dei punti certi, che in questo caso è wgs84.

dopo salvi la mappa nel formato .map per permettere a ozi di leggerla.

sarà dopo ozi sul palmare a fare tutte le conversioni e potrai passare da wgs84 a ed50 o qualsiasi altro datum supportato.

Recluta L'avatar di Sisko
    Club
    Black Stones (catania)

Predefinito

beh grazie!
    provo subito e' una procedura confermata.....?

se non ho capito male faccio tutto in wgs84,poi sul palmare e' l'unico momento in cui dalle sue impostazioni cambio map.

sara' fatto grazie ancora!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cordinatometro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.