Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: lunghezza MINIMA canna

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito lunghezza MINIMA canna

vedo che ci sono già molti altri topic, ma bene o male tutti parlano di allungare l'inner barrel....
    in contro-tendenza io invece vorrei ridurre al minimo la lunghezza (e quindi gli ingombri) di un m4a1 (con la meccanica di un marui originale...), senza però influenzarne più di tanto gittata/precisione...
    in buona sostanza, vorrei arrivare vicino ad ottenere un custom stubby su meccanica marui....
    qualcuno ha per caso eseguito qualche test accorciando progressivamente la canna...?
    grazie

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

guarda, io per farlo ho utilizzato un pezzetto di tubo che avevo e che è delle dimensioni perfette per infilarlo sulla filettatura alla base del calcio.
    ho tirato fuori una specie di micro stubby compattissimo con una canna interna di 75mm :d
    l'unica cosa è che per farlo tirare decentemente devo usare una molla mostruosa... l'ho presa da un sr25 della a&k...

per usare una meccanica marui forse devi vedere l'mp5k che molla monta. e ti serve un hopup perfetto per risicare più cm possibile

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

ricordati che per avere una gittata decente deve tener conto del rapporto volume aria tra cilindro e pistone e lunghezza canna.se accorci troppo o alesi l'asola del cilindro o avrai una asg imbizzarrita in cui l hop up non serira' a niente.gian

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

grazie ad entrambi per l'aiuto...

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

spesso si guadagnano più m/s col giusto rapporto d'aria che con molle + dure
    con canna da 130mm sono al j con etabeta e cilindro forato a metà.
    con cilindro a 3/4 e etabeta ero a 0,7
    con cilindro a 3/4 e m120 ......anche!

se il pallino parte prima la molla diventa ininfluente!

e per la quantità d'aria necessaria per il j è sufficiente il cilindro a metà.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.