anche qua ti faccio i complimenti, il mio non sarà mai bello come il tuo!!!
anche qua ti faccio i complimenti, il mio non sarà mai bello come il tuo!!!
molto bello!
![]()
diassa!!!! è un po carico sul davanti poi....confronto al calcio piccolo mi sembra anche un po sbilanciato..(io sono per la semplicità e essenzialità)...cmq sicuramente è bene fatto per tutta la roba che c'è e di conseguenza un fucile multiruolo!!!
aggiunta:
ho letto la tua aggiunta sul fatto che nn metti sempre tutto insieme...ok...allora l'unica cosa che nn mi piace molto è il calcio..troppo piccolo,troppo spartano.
Ultima modifica di Oldseawolf666; 01/05/2009 a 01:16
ringrazio tutti per i commenti e i complimenti.
tengo a precisare che il mio intento non è quello di realizzare una asg "bella" o "figa", quanto quello di avera una replica quanto più possibile fedele dell'arma vera...
secondo me la vera bellezza dell'oggetto sta nella fedeltà all'originale, e non sono ancora soddisfatto al 100% perchè il silenziatore della real steel usata dalle uksf è uno surefire ( https://www.surefire.com/fa556-212-suppressor ) che non esiste in versione da softair, e non un gemtech come sul mio l119a1...
complimenti,fucile splendido e tu l hai replicato bennissimo!
varie configurazioni dell'arma vera...
![]()
bello ma è vero il calcio piccolo non ci sta poi cosi bene. cmq stupendo e identico all'arma vera
veramente bel fucile bella staffy!!
veramente real steel....i miei complimenti per il risultato staffy boy, anche se preferisco l'sfw
mah a me sembra troppo carico...
anche io preferisco le repliche di arma vera rispetto a quei fucili laser ubercustom che non stanno ne in cielo ne in terra
comunque bell'arma staffy boy, adesso però ci vuole qualche foto in configurazione diurna per apprezzarlo al meglio!