troppo carico... mmm ingombrante
mi auto-quoto...
le foto sono state fatte con tutti gli accessori montati, ma non e' detto che l'asg abbia sempre questa configurazione...!!!i puntatori ed i beams possono essere tolti ed aggiunti in una manciata di secondi. questa è la configurazione più "carica" ma si può togliere tutto (anche il silenziatore) in un attimo...
esempio: il laser ir non sara' montato se non prevedo di usare il visore, oppure la surefire non sara' montata se gioco di giorno...
spero di essere stato chiaro adesso...
anzichè l'acog col dot avrei messo un punto rossa con un'ottica sopra...ma è questione di gusti...
scherzi a parte, bel gingillo...un cuginetto del colt.
ps mario, scherzi a parte, mirare alla svelta con uno zoom di 3.5/4x non è il massimo, per quello ci sono gli acog sia con le tacche di mira che il dot![]()
bravo staffy, davvero molto ben settato, mi piace una cifra (p.s. al momento fa da sfondo al mio pc hihihihi)
più è carico meglio è
poi l'acog+dot è semplicemente da![]()
ottimo lavoro staffy, ma secondo me il silenziatore gli fa togliere l'appellativo cqb, è troppo lungo
bello, ma non esagerare con la roba sopra altrimenti diventa...
[img]file:///c:/documents%20and%20settings/utente/desktop/andrea/immagini/cazzate/_fun001.jpg[/img]