per quanto poco mi piacciano i colt... bhè...quelli di dreamer hanno sempre un certo fascino!!!
complimret
Io abuso del tasto "CERCA"Vedi i miei Feedback su ]SAM[: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=25766
grazie![]()
bello schiops ma gli accessori sono tutti real steel(magpull) oppure c'è anche un po di replica?
il calcio è replica cinese. superbo in ogni sua parte. fatto veramente bene. le tacche di mira mbus sono serie pts power training & simulation ecc..quindi non son real steel.. la miad e gli xtm pure pts
bello! dove hai preso le mbus pts? per il resto avvicinerei solo le mire d una tacca, cioè quella anteriore indietro di una e quella posteriore avanti di una... secondo me sarebbe meglio, però è proprio un dettaglio!
stupendo!!! il primo fucile che mi piace molto in qualità di abbinamento
nero/sabbia :d:d:d!! i miei complimenti...
da ebay. no la tacca frontale va cosibello! dove hai preso le mbus pts? per il resto avvicinerei solo le mire d una tacca, cioè quella anteriore indietro di una e quella posteriore avanti di una... secondo me sarebbe meglio, però è proprio un dettaglio!.. l'ho visto qua e credimi che spostata indietro diventa molto meno aggressivo:
![]()
bello, mi piacciono un sacco le parti in tan...toglimi una curiosità: il silenziatore è un halo a innesto rapido?