Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
Ciao Tex
parla di prestazioni a livello meccanico/elettronico
tieni presente che per cronologia è uscito prima il PTW poi è stato concepito il TW5 che ne è l'evoluzione dopodichè il Revolution che praticamente è il GB del TW5 rivisto per essere adattato alle repliche M4 Type della Marui (e ovviamente delle altre case costruttrici)
di seguito il Link dove puoi vedere come è fatto: https://z-shot.com/Revolution.asp
se hai qualsiasi domanda da pormi 3472376442 chiama pure (tranne che dalle 12:30 alle 14:30)
un abbraccio
Uno è Lieto di Servire

è da un po che lo studio e devo dire che il lavoro ingenieristico è notevole ma volevo capire, in termini pratici, quali sono le differenze con i normali gearbox dal punto di vista finale, id tiro, traiettoria, rof, potenza ecc...
ho capito che girano molto velocemente (causa rapporto cambio ingranaggi) e sicuramente ad orecchio gira meglio / diversamente da un normale gearbox ma, all'atto pratico dell'utilizzo?
il grilletto è elettronico ed è una grande cosa ma per il resto? insomma, l'utilizzatore finale che usa un revolution o un g&p che differenze vede?

lupo, un altra cosa, sono interessato al sistema hu dei ptw ma online non ho trovato granche, ho studiato qualche foto ma ancora non riesco a capire bene il funzionamento di tutti i pezzi e quindi non ne capisco neanche i benefici (se ce ne sono). te parlavi di precisione superiore dei ptw, la mia domanda è , perche?
cosa ha in piu o di diverso questo hu rispetto i classici delle asg?