Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 174

Discussione: Gear Box Systema Revolution

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie lupo,perche ho intenzione poi di fare un bel m4 magpul tutto interno systema...quindi questa mi sembra un'ottima modifica...

Spina L'avatar di xonex
    Club
    Cheyenne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Xonex
    ....ho cercato di convincere l'importatore ufficiale Italiano ad effettuare un'ordine con parti di ricamnio
    per i PTW mi ha dato ascolto......speriamo anche per i Revolution
    per il momento puoi trovare qualcosa nei soliti canali (Luporosso e WGC)
    mi raccomando....una volta ripristinato il funzionamento utilizza solo batterie da 7,4
    un abbraccio
    Uno è Lieto di Servire

Grazie Lupo. Speriamo bene per l'arrivo in Italia dei pezzi di ricambio, non sono molto fortunato per gli ordini dall'estero.
    Ciao e ancora grazie.

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

scusate se riapro la discussione ma non ho capito una cosa...

lupo avrei delle domande

quello che vende ora safara è con 3 ingranaggi... alchè mi sorge un dubbio... non è meglio quello con 4 ingranaggi ? o è la stessa cosa?

altra domanda... ha solo quello da 130 disponibile, se lo compro e ci metto una molla da 90 per ptw?

ultima cosa... hop up della g&p su guscio g&p tutto in metallo... avrò problemi ?

grazieee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Viper07 Visualizza il messaggio
    scusate se riapro la discussione ma non ho capito una cosa...

lupo avrei delle domande

quello che vende ora safara è con 3 ingranaggi... alchè mi sorge un dubbio... non è meglio quello con 4 ingranaggi ? o è la stessa cosa?

altra domanda... ha solo quello da 130 disponibile, se lo compro e ci metto una molla da 90 per ptw?

ultima cosa... hop up della g&p su guscio g&p tutto in metallo... avrò problemi ?

grazieee
    i revolution da 3 ingranaggi hanno la molla da 90 - 110 - 130, mentre quella da 4 ingranaggi hanno la molla 150 - 160,

se compri quello da 130 ci può metere tranquillamente la molla m90 per ptw, però occhio che le molle vendute da saf.. non sono originali systema potrebbero dico potrebbero dare problemi, personalmente nel mio revolution, questa molla mi ha rotto la parte dentata del pistone

lo puoi montare tranquillamente dentro al guscio della g&p, devi solo cambiare il dischetto di metallo che stà dietro al selettore all'interno del guscio, questo dischetto ha una forma particolare ed è già fornito con la confezione del revolution
    Ultima modifica di Robysas; 25/10/2010 a 17:25

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

preso oggi gb revolution e sono più che soddisfatto, montato su 416 umarex, va bene nei gusci, nessun problema con T dell'hop up, unico problema mi spara solo in singolo perche con il selettore non riesco a spostare la lamella sul box...suggerimenti?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

domani mi consegnano il revolution con molla da 90, vi farò sapere le mie impressioni

Spina L'avatar di Sodoma
    Club
    non affilliato

Predefinito

ma non si riesce in qualche modo ad adattare un hop up del systema ptw su di una "normale asg" in questo modo si riuscirebbe ad avere un simil systema ptw dentro una asg normale...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ragazzi, io saro anche mona ma ancora non ho capito bene che modelli esistono ma soprattutto che differenze ci sono.

ho capito che ce ne sono da 3 e 4 ingranaggi...che cambia?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ale8111
    Club
    ultima ratio fast

Predefinito

finito di montare tutto fatto 2 raffiche, risposta del grilletto ottima, neanche finisco di pensare che è stupendo che si blocca tutto....rotto 2 denti dell'nganaggio che tira il pistone.....che gioia....

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

come disse il buon lupo una volta... usatelo con la 7,4 e andate sicuri.... niente 11,1 e niente raffiche prolungate...

@TEX: la versione con molla da 90 ha ingranaggi hi speed e son 3 ingranaggi, la versione con molla da 110 son 3 ingranaggi normali, la versione da 130 in poi son 4 ingranaggi e hanno il motore che gira al contrario (cosi dicono)

il mio revolution Bartolini ha deciso di non consegnarmelo oggi.... mi sta facendo morire.... a parte che son a casa influenzato quindi non potrei cmq provarlo in game :_(

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolution

revolution

17http:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolutionpage13http://www.softairmania.it/threads/94936-Gear-Box-Systema-Revolutiongranohttp:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolutionpage14http:www.softairmania.itthreads94936-Gear-Box-Systema-Revolutionpage10systemachiwawa
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.