Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Prometheus - Parti per Marui SopMod (RedWolf)

  1. #11
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    che sia un modo simpatico per dire..."guarda che non è poi così eterna!" ?!

  2. #12
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    ecco qua la prima infornata di pezzi after market per i nuovi marui...alla faccia degli scettici. non capisco come qualcuno potesse anche solo dubitare circa la loro uscita (e questi sono solo i primi e di una sola marca...arriveranno anche le altre ovviamente).
    comunque non condivido molto la nuova "filosofia" di tante case (apprezzata anche da molti utenti) che vuole le asg scarrellanti e con il rinculo...non vedo a cosa serva. nelle armi vere si cerca di limitare il rinculo in tutti i modi possibili e sulle nostre, in cui è assente, vogliono metterlo a tutti i costi!!??
    realismo dicono in molti...ma per poter avere un rinculo "realistico" credo serva ben più di un pesetto nel tubo del calcio.
    quanto allo scarrellamento...sarà anche bello da vedere, ma quando gioco non sto certo li a guardare il finto otturatore che va su e giù!!!
    non entro nel merito dell'affidabilità di entrambi i sistemi (rinculo e blow back), non possiedo fucili con queste caratteristiche e quindi non mi posso esprimere.

  3. #13
    Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    spiegami allora il perchè la quasi totalità dei possessori di arma corta come una pistola la vogliono scarrellante e non fissa...
    e' proprio per avere quel briciolo in più di realismo (se possiamo definirlo così). sappiamo benissimo tutti che siamo ben lontani dal vero rinculo, ma così è un po' più dinamico il semplice fatto di tirare il grilletto...

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.
    Iscritto il
    16 Apr 2008
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    io sono dell'idea espresa prima che non rimane questo il fucile da upgradare!

  5. #15
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass
    Età
    46
    Iscritto il
    22 Jan 2009
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    ecco qua la prima infornata di pezzi after market per i nuovi marui...alla faccia degli scettici. non capisco come qualcuno potesse anche solo dubitare circa la loro uscita (e questi sono solo i primi e di una sola marca...arriveranno anche le altre ovviamente).
    comunque non condivido molto la nuova "filosofia" di tante case (apprezzata anche da molti utenti) che vuole le asg scarrellanti e con il rinculo...non vedo a cosa serva. nelle armi vere si cerca di limitare il rinculo in tutti i modi possibili e sulle nostre, in cui è assente, vogliono metterlo a tutti i costi!!??
    realismo dicono in molti...ma per poter avere un rinculo "realistico" credo serva ben più di un pesetto nel tubo del calcio.
    quanto allo scarrellamento...sarà anche bello da vedere, ma quando gioco non sto certo li a guardare il finto otturatore che va su e giù!!!
    non entro nel merito dell'affidabilità di entrambi i sistemi (rinculo e blow back), non possiedo fucili con queste caratteristiche e quindi non mi posso esprimere.
    hai ragione ....
    ma prova una asg low cost .... senti che vibrazioni ! sembra un trapano

  6. #16
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    spiegami allora il perchè la quasi totalità dei possessori di arma corta come una pistola la vogliono scarrellante e non fissa...
    e' proprio per avere quel briciolo in più di realismo (se possiamo definirlo così). sappiamo benissimo tutti che siamo ben lontani dal vero rinculo, ma così è un po' più dinamico il semplice fatto di tirare il grilletto...
    vero, la pistola è molto più "soddisfacente" se scarrella...ma la pistola la ritengo comunque un accessorio "da collezionismo", non la uso in game (e posseggo solo una vecchissima glock17l della marui senza hu).
    lo scarrellamento di un fucile comunque è molto meno evidente (specie su serie colt)...
    ad ogni modo la mia è soltanto un'opinione personale, non pretendo certo "di avere ragione" su di un argomento comunque molto soggettivo.
    soltanto su di una cosa credo di non poter essere smentito, più parti meccaniche in movimento ci sono e maggiori saranno le probabilità di rompere qualche cosa.
    occhio, non sto dicendo che qualche cosa si romperà di sicuro dopo pochi games (sarei uno stupido a sostenerlo visto che non ho mai testato asg di questo tipo)...solo che le probabilità sono maggiori.
    mi piacerebbe provare un nuovo marui scarrello/rinculante...almeno potrei farmi un'idea più precisa della faccenda!!!

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black predators como
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    167

    Predefinito

    speriamo che al più presto presentino anche un pistone rinforzato.....elemento cruciale per il sopmod in quanto deve sopportare anche lo scarrellamento e il peso posteriore!!!.....vedremo quando uscirà!!

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    279

    Predefinito

    non dimentichiamo che le asg nascono in giappone per appassionati collezionisti , quindi si ricerca il realismo , la dove è possibile e con i limiti di un pistone a 0,9j

  9. #19
    Spina L'avatar di Ghost Rider
    Club
    Peak Hunters Soft Air
    Età
    47
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    240

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    vero, la pistola è molto più "soddisfacente" se scarrella...ma la pistola la ritengo comunque un accessorio "da collezionismo", non la uso in game (e posseggo solo una vecchissima glock17l della marui senza hu).
    lo scarrellamento di un fucile comunque è molto meno evidente (specie su serie colt)...
    ad ogni modo la mia è soltanto un'opinione personale, non pretendo certo "di avere ragione" su di un argomento comunque molto soggettivo.
    soltanto su di una cosa credo di non poter essere smentito, più parti meccaniche in movimento ci sono e maggiori saranno le probabilità di rompere qualche cosa.
    occhio, non sto dicendo che qualche cosa si romperà di sicuro dopo pochi games (sarei uno stupido a sostenerlo visto che non ho mai testato asg di questo tipo)...solo che le probabilità sono maggiori.
    mi piacerebbe provare un nuovo marui scarrello/rinculante...almeno potrei farmi un'idea più precisa della faccenda!!!
    bhè, io la mia hi-capa 5.1 marui con carrello infinity e altre chicche la uso e come in combat... soprattutto e molto volentieri in urban... poi come dici giustamente tu è questione di gusti e di opinioni... ci mancherebbe che la pensassimo tutti allo stesso modo... sai che pizza???... io dico solo, essendo felice possessore di tm sopmod, che un briciolino di dinamismo in più rende più divertente il gioco... non dico che le altre repliche non scarrellanti/rinculanti non siano valide, anzi, tantissime asg sono molto, molto più performanti del sopmod... ma se le facessero con un rinculo più simile alla realtà credo che sbaverei...!!!
    non ti si può dare torto sul fatto che più pezzi in movimento= più possibilità di rompere ... speriamo bene... comunque come si vede (al contrario delle malelingue che "parlano" perchè hanno le dita per pigiare i tasti ) i pezzi di ricambio cominciano ad arrivare... staremo a vedere cosa passa il convento!!!

  10. #20
    Recluta
    Club
    BRIGATA VESUVIO
    Iscritto il
    02 Mar 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    dove si possono acquistare quei ricanbi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.