oramai la magpul è fashion
e quindi la propongono un p tutte le case ma i prezzi restano da bastonate sui denti
oramai la magpul è fashion
e quindi la propongono un p tutte le case ma i prezzi restano da bastonate sui denti
aggiornamento:
features:
- based on vfc m4 series aeg
- equipped with moe handguard, stock, pistol grip, pmag, enhanced trigger guard and mbus rear sight from magpul pts
- metal receiver with engraved moe markings in dark earth color
- bolt lock/release system
specifications:
gear box: vfc custom gearbox ( ver.2-compatible internal parts )
motor: high speed motor
magazine: 120 rds
length: 786-868mm
barrel length: /mm
weight: 2480g
battery: mini type ( not included )
muzzle velocity: 310-330fps ( with 0.2g bbs )
package includes: gun, magazine
quindi bolt catch funzionante?
peccato non venga specificato se il gb monta boccole da 7 oppure 8mm.!!
@allen...ciao bello, è un pezzo che non ci si sente, tutto ok??![]()
ovvio che c'è l'esplosione di sti fucili..la magpul è la migliorequesta replica monta dei gusci veramente pacco, un imitazione mal riuscita dei pts..
la cosa bella è che probabilmente i gusci vfc saranno fatti meglio dei gusci pts (ovvero g&p)....peccato che ormai ho investito molti soldi per realizzare la stessa replica da una base marui,altrimenti questo sarebbe stato davvero un ottimo acquisto!
strano,sul sito della vfc non c'è scritto assolutamente niente...
In attesa della conferma e-mail

fucile che prima o poi entrerà nel mio parco fucili!!
è troppo bello..
come no! i pts son completamente diversi e fatti divinamente. non penso che copiare una roba all'incirca significhi far meglio le cose!la cosa bella è che probabilmente i gusci vfc saranno fatti meglio dei gusci pts (ovvero g&p)....peccato che ormai ho investito molti soldi per realizzare la stessa replica da una base marui,altrimenti questo sarebbe stato davvero un ottimo acquisto!