Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Come montare sd (dell'mp5) su g3 mc51?????????

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ishdbvuiv

Arrow Come montare sd (dell'mp5) su g3 mc51?????????

ragazzi ho comprato su gm l'sd silenziato dell'mp5 per montarlo sul mio g3 mc51. sul sito gm c'era scritto che era facile e possibile da montare, ma io proprio non riesco a capire come!! ci sono dei pezzi che proprio mi sembra non possono essere assemblati. sapete indicarmi come fare????????????

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non ho capito che pezzo hai acquistato..spiegati meglio..
    anche se ho qualche dubbio sulla compatibilità dei pezzi esterni tra mp5 e g3..

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

allora, se parli del frontale serie sd per mp5, ti dico per esperienza che per montarlo sulla serie g3 devi fare parecchie modifiche, e neanche troppo semplici (come potrai vedere nella mia collection, l'ho fatto e ti assicuro che ci vuole un po' di pazienza!)!!
    se invece parli del silenziatore semplice, suppongo ci sia qualche adattatore da utilizzare.
    cmq qualche foto e qualche indicazione in più nn guasterebbero. di sicuro potremmo aiutarti di più!
    Ultima modifica di Cer8mr2; 02/05/2009 a 11:12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.