ho dei problemi di pescaggio con questi caricatori che si verificano nel caso in cui rof sia superiore ai 20 bb/s .
se montassi delle molle per caricatori rinforzate, come le guarder, risolverei il problema oppure no ??
grazie a tutti.

ho dei problemi di pescaggio con questi caricatori che si verificano nel caso in cui rof sia superiore ai 20 bb/s .
se montassi delle molle per caricatori rinforzate, come le guarder, risolverei il problema oppure no ??
grazie a tutti.

nessuno che sappia darmi una dritta ???
metti un delayer sul settoriale o sostituisci l'asta spingipallino con quella di un g36 classic army e vedrai che non avrai più problemi con i caricatatori da 600.
ciao.

purtroppo il delayer l'ho già messo su, e a mio avviso questo ultimo si comporta decisamente meglio dell'asta spingipallino della ca.
se metto caricatori cyma o ca dell' ak74 non ho nessun problema , lo stesso non si può dire dei marui.
chiedevo per tanto se fosse un problema di molla o di qualche altro particolare del caricatore.
io ho montato la molla guarder su un paio di questi caricatori (prima che uscissero i delayer o l'asta spingipallino del g36) ma, sinceramente, non ho notato un miglioramento eclatante. perdevano meno colpi, ma i vuoti c'erano sempre.