G36C MARUI (2009)
Preso usato sabato scorso (un affare!! con 60 euro ho preso ASG + 2 car magg. STAR, + sacca di bb 0,20 marui), cronografato con x-cortex e da un valore di 0,73j costanti;
Usato in game e piacevolmente sorpreso della bontà del tiro nonostante la potenza.
Modifiche, fatte proprio ieri:
-Sostituita canna con una della madbull 6,03 da 285mm, che avevo già in casa, teflonato un poco fuori del gommino visto che la canna madbull è più stretta
-Sostituito lo spegnifiamma con uno da M4; per far spazio la canna che sporgeva di circa un centimetro e mezzo e non passava dentro l'originale, ora sta dentro lo spegnifiamma di circa un cm;
-sostituito il secondo tamya con un deans (come su tutte le asg), e il primo invece tolto del tutto e cavi saldati (tanto è marui e non si rompe... [toccata di palle])
-messo adattatore della royal (pagato 13,90 euro) per i car. colt, anche se uso quelli PMAG e quindi ho dovuto limare leggermente che non entravano, ora entrano e pescano alla perfezione
solo con il cambio canna la potenza è salita a 0,89j costanti, Il rof di 17 bb/sec con una 7,4 220mha e 20c, suono davvero buono, molto silensioso più dell'aug che monta teste silenziate, e fonoassorbente dentro;
adesso vediamo un pò come si comporterà domenica anche se sono sicuro che mi darà grandi soddisfazioni

Portale
Lo staff