Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Database Interventi Tecnici.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

G36C MARUI (2009)

Preso usato sabato scorso (un affare!! con 60 euro ho preso ASG + 2 car magg. STAR, + sacca di bb 0,20 marui), cronografato con x-cortex e da un valore di 0,73j costanti;
    Usato in game e piacevolmente sorpreso della bontà del tiro nonostante la potenza.

Modifiche, fatte proprio ieri:

-Sostituita canna con una della madbull 6,03 da 285mm, che avevo già in casa, teflonato un poco fuori del gommino visto che la canna madbull è più stretta
    -Sostituito lo spegnifiamma con uno da M4; per far spazio la canna che sporgeva di circa un centimetro e mezzo e non passava dentro l'originale, ora sta dentro lo spegnifiamma di circa un cm;
    -sostituito il secondo tamya con un deans (come su tutte le asg), e il primo invece tolto del tutto e cavi saldati (tanto è marui e non si rompe... [toccata di palle])
    -messo adattatore della royal (pagato 13,90 euro) per i car. colt, anche se uso quelli PMAG e quindi ho dovuto limare leggermente che non entravano, ora entrano e pescano alla perfezione

solo con il cambio canna la potenza è salita a 0,89j costanti, Il rof di 17 bb/sec con una 7,4 220mha e 20c, suono davvero buono, molto silensioso più dell'aug che monta teste silenziate, e fonoassorbente dentro;
    adesso vediamo un pò come si comporterà domenica anche se sono sicuro che mi darà grandi soddisfazioni
    Ultima modifica di Trudy; 21/03/2012 a 18:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

17

G36200319P-C

g36200319

cassim

http:www.softairmania.itthreads9480-Database-Interventi-Tecnici.page2

ca36ck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.