guaarda per me sei un dio![]()
guaarda per me sei un dio![]()
Ultima modifica di ivan murgia; 01/05/2009 a 14:13 Motivo: corretto
veramente se è subsonico è il contrario arriva prima il suono.
un qualsiasi proiettile (che non viaggi a 2 km/h) già a 500 m arriva prima del suono...
in fluidodinamica ho studiato una cosa diversa, ma va bè, cmq è lavoro eccelso la custom
ps a 2km\h è già supersonico
mamma mia lo vojooooooooooooooooooo dove abbiti lo vorrei " prendere in prestito" xdddd
cmq giusto per chiarire, secondo quanto riportato su una scheda tecnica sul sito della cheytac, il .408 cheytac, alla volata, ha una velocità di 2890fps, quindi circa 880m/s ed essendo la velocità del suono nell'aria 330m/s la palla viaggia ad una velocità decisamente supersonica, precisamente mach 2,6.
[quote=capt john h. miller;1444787]in fluidodinamica ho studiato una cosa diversa, ma va bè, cmq è lavoro eccelso la custom
messaggio per capt john h. miller
per carita! non c'è limite all'indecenza!!
guarda per quanto questo è un forum publico e non posso vietarti di entrare e scrivere, sappi che la tua presenza non mi è assolutamente gradita! abbi almeno la decenza di non intervenire
nel post di qualcuno che ti sei permesso di giudicare,accusare e denigrare in sedi ben meno note!
ti chiedo gentilmente la cortesia ..ma grossa! di non scrivere mai più
nei miei post
grazie
chiedo scusa ai ragazzi che stanno seguendo il post ma con questo personaggio ci sono trascorsi ben più seri di un bel custom
probabilmente stà cercando quì una la visibilità che non ha in siti ben più modesti
Ultima modifica di ivan murgia; 01/05/2009 a 14:15 Motivo: correzione