sei un grande.. ancora complimenti.. una piccola domanda la batteria dove è alloggiata?
sei un grande.. ancora complimenti.. una piccola domanda la batteria dove è alloggiata?
complimenti...è stupendo!!e fà anche paurissima!!!!
non ho parole, sei un mito !!!
![]()
allora costi: dopo un calcolo un pò più accurato siamo intorno ai 220/240 euro
manodopera a parte tra
la batt. alloggia nella parte posteriore ci va dalla lipo alla large
portarlo in game: no è una follia ragazzi è alto 1metro e mezzo e pesa sui 7 chili
e per di più a colpo singolo
Ultima modifica di ivan murgia; 29/04/2009 a 10:41 Motivo: MODIFICA
m'inchino e mi levo tanto di cappello, complimeti
ciao! sn forse l'unico che ancora nn ti ha fatto i complimenti per l'ottima riuscita del tuo progetto, l'ho seguito anche io giorno dp giorno e una volta visto il risultato finale sn rimato senza fiato
penso che conosci anche tu la mg42, c'è una parte che è molto simile alla realizazzione della canna, chissà...magari ora ti godi il risultato del barrett...ma che ne dici di fare un altro progetto? e farci ttt far venire un altro attacco adrenalinico costruendo da zero la mg42 ??![]()
bello!! l'mg 42!!! ora gli do un'occhiata e vedo se si può pensare seriamente allo sviluppo
eheh guardala guardala, c'è una parte molto simile, nella speranza che riesci a replicarla e i costi sn cm qll del tuo barrett, avremo ttt la mg42 da te replicata, perchè ancora nn si trova, e se si trova costa più di 1500 euro...quindi con 250-300 euro e buona volontà la possiamo fare ttt a qst punto, seguendo i tuoi insegnamenti
![]()