o mio dioooooooooooooooo troppo!!!! lo voglioooooooooooo
o mio dioooooooooooooooo troppo!!!! lo voglioooooooooooo
per il momento non è in vendita![]()

quanti cameli vuoi te per tua dona ? scinque cameli per barrett? diesci ? fai tua proposta io paga, mio villaggio molto ricco
ho trovato 5 minuti per postare alcune misure utili a chi come me stà provando
a riprodurre il barrett
se ve ne occorrono altre chiedete pure come ho 5 minuti liberi le posto
Ultima modifica di ivan murgia; 04/05/2009 a 23:21 Motivo: correzione
scusa ivan, ma non è che le misure delle "finestrelle interne" dello spegnifiamma siano invertite??
se non leggo male la larghezza indicata è 1,9cm., l'altezza 2,4cm....mentre dal disegno sembrerebbe il contrario (cioè, le finestrelle mi sembrano più larghe che alte).....!!??![]()
in effetti ho sbagliato a scrivere ma non le ho invertite il disegno di per se non riproduce fedelmente lè solo indicativo....... ora correggo
le finestre del compensatore (spegnifiamma) sono quadrate quel cm.2,4 e un residuo
del copia incolla che ho fatto prima di postare .... mi scuso con tutti!!
Ultima modifica di ivan murgia; 04/05/2009 a 23:24 Motivo: correzione
effettivamente, riguardando il disegno che hai postato in prima pag. e le foto...si vede che le finestrelle del compensatore sono quadrate!!!
quindi la forma/quota esatta è "quadrato con lati interni di cm.1,9"!!!
comunque sei stato veramente gentilissimo a postare quote, disegni ed altre info che semplificano moltissimo la vita di chi volesse provare a realizzare questa asg (non è il mio caso).
quindi, per quanto mi riguarda, +1 di rep non tanto per la realizzazione in se (pur splendida), quanto per la disponibilità nel condividere le tue conoscenze ed esperienze con tutto il forum!!
Ultima modifica di Paco; 05/05/2009 a 18:48