ciao a tutti quale carica batteria devo comprare per una lipo da 11v (se vi servono altre info riguardo la batteria chiedete pure). ho sentito che bisogna prendere un caricatore particolare (che carica le celle o roba simile).
grazie 1000
ciao a tutti quale carica batteria devo comprare per una lipo da 11v (se vi servono altre info riguardo la batteria chiedete pure). ho sentito che bisogna prendere un caricatore particolare (che carica le celle o roba simile).
grazie 1000
compra un carica batteria digitale perchè io ne ho già fottute due.
usare il tasto cerca no??
cmq ci sono dei caricatori/bilanciatori apposta per le lipo te le attacchi e si caricano da sole quando sono apposto ti segnala tramite una luce dipende dal caricatore un consiglio dopo ogni giocata caricale se per caso ti dimentichi succede quel che ce riportato qui sotto.
attenzione non saricarle mai se no si gonfiano e possono esplodere.
ciao e fai attenzione non sono proprio giocattili son delicate se si gonfia gettala non fare altro frizzer ecc son tutte dicerie fittizie..
eccone una foto
![]()
io invece intendevo uno cosi....
editato dallo staff
Ultima modifica di gatling; 29/04/2009 a 00:19
raf non mettere link mandali in pm o i mod ti insaponano![]()
ve be quello che ho linkato io è piu semplice ma il funzionamento e molto simile!!
si quello che hai linkato te lo uso da un anno e non ho ma avuto il minimo problema ci carico 3 lip 11.1 e na 7.4 sempre senza problemi
le lipo è meglio se non le si scarica fino a 0 quando poi le ricarichi rischiano di andare sotto sforzo si gonfiano e possono esplodere ma se usi caricatori digitali con bilanciatore questo rischio è minimo