Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Paracord magpul tutorial

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mmmmm...belle foto, ma il risultato mi lascia sempre perplesso!

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    tutto 'sto ambaradan per risparmiare 12 euro a pacchetto?

se, come me, hai 10 caricatori da 30 il costo comincia ad essere incisivo... (40 € per un fatto di comodità?) con questa soluzione ti fai dei simmagpul a costo zero..

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

ottima soluzione e bel lavoro.
    un'osservazione: potresti anche farle con delle fascette più larghe (ma non so se esistono sinceramente) così da avere, nella fase di estrazione, una superficie un pò più larga per il dito ed evitare lo sgradevole effetto "serradito".
    ad ogni modo bravo, ottima manualità

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quando ero al reparto, nei serbatoi veri facevamo passare il paracord dentro il serbatoio, strozzandolo sotto la placchetta che lo chiude in basso, evitando così il nastro e aumentando la vita operativa di quella soluzione fino a che il paracord non si disintegra, e ci mette tanto... se posso in settimana ne faccio uno e posto le foto.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    ottima soluzione e bel lavoro.
    un'osservazione: potresti anche farle con delle fascette più larghe (ma non so se esistono sinceramente) così da avere, nella fase di estrazione, una superficie un pò più larga per il dito ed evitare lo sgradevole effetto "serradito".
    ad ogni modo bravo, ottima manualità
    un po' difficile, una fascetta più larga stenterebbe ad entrare nella guaina di paracord. non uso i magpul originali anche perchè, con il setup a.l.i.c.e. attualmente in uso, mi sarebbe impossibile sfruttare completamente le small arms ammunition cases.

in effetti avevo già visto tempo fa l'altro topic che descriveva questo tipo di magupl artigianale (esistono molte più scuole di pensiero in merito di quanto pensassi, comunque), ma non mi risultava che fosse stato realizzato un tutorial. questo l'avevo fatto per il forum del mio club, ma avevo piacere di condividerlo con voi.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sterzingsurvivor Visualizza il messaggio
    quando ero al reparto, nei serbatoi veri facevamo passare il paracord dentro il serbatoio, strozzandolo sotto la placchetta che lo chiude in basso, evitando così il nastro e aumentando la vita operativa di quella soluzione fino a che il paracord non si disintegra, e ci mette tanto... se posso in settimana ne faccio uno e posto le foto.
    sicuro che funzioni anche con le nostre repliche? mi sembrava che lo spazio tra il guscio metallico del caricatore e il meccanismo di plastica interno non fosse sufficiente.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    se, come me, hai 10 caricatori da 30 il costo comincia ad essere incisivo... (40 € per un fatto di comodità?) con questa soluzione ti fai dei simmagpul a costo zero..

quoto...sono inoltre meno ingombranti dei normali magpul...e i caricatori si inseriscono con più tranquillità nelle tasche doppie portacaricatori...ne ho fatti di simili anche io...ma non con il paracord ma con pezzi di camera d'aria e nastro telato...però questa soluzione col paracord mi sembra bella e più funzionale in quanto è più difficle che ti rimangano in mano...proverò...grazie per la dritta!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

una domanda ma quello schoct specifico dove si trova che fa molto fast.. e realy.. xd.. s elo faccio lo faccio con quello scoth

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

io l'ho preso sulla baya, insieme ad un mucchio di altre cose. ma anche dardi e balestre lo hanno in magazzino, quindi - se non hai la pazienza di aspettare tre settimane perchè il pacco arrivi - ti conviene rivolgerti a loro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    ciao, nei miei prima di nastrli ( nastro da pacchi ) li ho incollati con l'attack e vi assicuro che nn si muovono di un mm e sono resistentissimi
    ciao all
    ps: quando volete toglierli x rimuovere l'attack basta passare un po di carta imbevuta di alcol
    si potrebbe oppure dare una prima passata di nastro, mettere li l'attac e il paracord e rinastrarlo... cosi da avere lo stesso effetto ma non rischiare di rovinare i mags..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

paracord

tecnicaparacord

12

29

14

http:www.softairmania.itthreads94755-Paracord-magpul-tutorial

http:www.softairmania.itthreads94755-Paracord-magpul-tutorialpage3

paracorda

http://www.softairmania.it/threads/94755-Paracord-magpul-tutorial

3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.