mmmmm...belle foto, ma il risultato mi lascia sempre perplesso!![]()
mmmmm...belle foto, ma il risultato mi lascia sempre perplesso!![]()
ottima soluzione e bel lavoro.
un'osservazione: potresti anche farle con delle fascette più larghe (ma non so se esistono sinceramente) così da avere, nella fase di estrazione, una superficie un pò più larga per il dito ed evitare lo sgradevole effetto "serradito".
ad ogni modo bravo, ottima manualità![]()
quando ero al reparto, nei serbatoi veri facevamo passare il paracord dentro il serbatoio, strozzandolo sotto la placchetta che lo chiude in basso, evitando così il nastro e aumentando la vita operativa di quella soluzione fino a che il paracord non si disintegra, e ci mette tanto... se posso in settimana ne faccio uno e posto le foto.
un po' difficile, una fascetta più larga stenterebbe ad entrare nella guaina di paracord. non uso i magpul originali anche perchè, con il setup a.l.i.c.e. attualmente in uso, mi sarebbe impossibile sfruttare completamente le small arms ammunition cases.
in effetti avevo già visto tempo fa l'altro topic che descriveva questo tipo di magupl artigianale (esistono molte più scuole di pensiero in merito di quanto pensassi, comunque), ma non mi risultava che fosse stato realizzato un tutorial. questo l'avevo fatto per il forum del mio club, ma avevo piacere di condividerlo con voi.![]()
quoto...sono inoltre meno ingombranti dei normali magpul...e i caricatori si inseriscono con più tranquillità nelle tasche doppie portacaricatori...ne ho fatti di simili anche io...ma non con il paracord ma con pezzi di camera d'aria e nastro telato...però questa soluzione col paracord mi sembra bella e più funzionale in quanto è più difficle che ti rimangano in mano...proverò...grazie per la dritta!
una domanda ma quello schoct specifico dove si trova che fa molto fast.. e realy.. xd.. s elo faccio lo faccio con quello scoth
io l'ho preso sulla baya, insieme ad un mucchio di altre cose. ma anche dardi e balestre lo hanno in magazzino, quindi - se non hai la pazienza di aspettare tre settimane perchè il pacco arrivi - ti conviene rivolgerti a loro.![]()