12

thread: gruppo aria che perde da ogni parte ?

Recluta
    Club
    Non affiliato
    07 Sep 2008
    1,143

quoto con maxlv, se era spessorata male e faceva troppi attriti al massimo calava il rof, per la potenza ti dipende tutto dalla molla, gruppo aria, tenuta del gruppo hop up e in alcuni casi se hai una canna di precisione o meno
    e se il gommino hop up fosse montato male se ne accorgeva più che altro perchè i pallini sarebbero andati un pò dove volevano

se sei giÃ* intenzionato a cambiar molla potresti limitare le perdite che hai magari alla testa cilindro con un pò di teflon, idem per il gruppo hop up e poi mettere un bel piston set marui, così sei aposto anche per la tenuta del pistone e ti costa 1€ il teflon+15€ circa di piston set marui(pistone+grasso cilindro+molla)

Recluta
    Club
    Green Berets
    27 Jan 2009
    610

quoto con maxlv, se era spessorata male e faceva troppi attriti al massimo calava il rof, per la potenza ti dipende tutto dalla molla, gruppo aria, tenuta del gruppo hop up e in alcuni casi se hai una canna di precisione o meno
    e se il gommino hop up fosse montato male se ne accorgeva più che altro perchè i pallini sarebbero andati un pò dove volevano

se sei giÃ* intenzionato a cambiar molla potresti limitare le perdite che hai magari alla testa cilindro con un pò di teflon, idem per il gruppo hop up e poi mettere un bel piston set marui, così sei aposto anche per la tenuta del pistone e ti costa 1€ il teflon+15€ circa di piston set marui(pistone+grasso cilindro+molla)
    bene ragazzi, continuate a rispondermi che terrò in conto ttt nn appena ho la possibilitÃ* di far aprire il fucile dai meccanici della mia squadra.
    cm precisione il fucile va bene, anche se qlc colpo ogni tnt tende ad andare per i fatti suoi, parlo di 1 colpo su 10-15 pallini, forse la canna balla un pochetto...

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

Club
    ASCU
    36
    30 Oct 2008
    2,039

se l'oring del pistone non tiene prova a pulirlo e poi lo "allunghi" un pò stirandolo con le dita poi lo reingrassi e riprovi (consiglio che mi ha dato tempo fÃ* jackal21 e ha funzionato alla grande)

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.