Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Montaggio e recensione canna KM 509mm, 6.04mm teflonata

  1. #11
    Spina L'avatar di gunny47
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    117

    Predefinito

    vorrei mettere un silenziatore ma nn so come si toglie lo spegnifiamma, troopo complesso

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2008
    Messaggi
    390

    Predefinito

    allora io tengo un aug a2 (jg) (specifico nel caso in altri modelli nn sia uguale) sullo spegni fiamma ci dovrebbe essere una vite a brucola piccola.. sviti quella e poi sviti lo spegnifiamma... nn e complicato
    Ultima modifica di Stan_1Legio; 12/10/2009 a 19:17 Motivo: svitare lo spegnifiamma normalemente e impossibile..è a filetto sinistrorso..

  3. #13
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    allora io tengo un aug a2 (jg) (specifico nel caso in altri modelli nn sia uguale) sullo spegni fiamma ci dovrebbe essere una vite a brucola piccola.. sviti quella e poi sviti lo spegnifiamma normalmente... nn e complicato
    quoto, ma ricordati che la filettatura è sinistrosa, ergo si svita al contrario di come sviteresti qualsiasi cosa normale!

  4. #14
    Spina L'avatar di turok89
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da L3L3 GxG Visualizza il messaggio
    quel silenziatore lo sto cercando come un pazzo, non nuovo, perchè costa veramente tanto!
    al mio steyr marui, internamente modificato, gli ho messo tempo fa una canna della km teflonata. mi aveva aumentato la potenza... ora dovrebbe essere a filo j. gli avevo cambiato il gruppo hop-up con quello in metallo della g&p: aveva un gommino davvero scadente, l'ho sostituito con un vfc (avevo quello in casa) e ora punto a sostituirlo con un marui in silicone. eppure nonostante questo non sono molto soddisfatto. sì, fino a 30 metri il tiro è pressochè teso, però poi devia a sinistra e mi aspettavo che con una canna del genere il pallino arrivasse, pur scendendo, a cadere in modo più decente. sarà per il fatto che gli devo cambiare gommino? e il pressore? consiglieresti qualcosa di morbido?
    scusate l ignoranza ma le canne KM sarebbero le modify?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

3

18

617undefined509mm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.