lo leverei...ma non vedo il problema dato che la minimi non spara(maledette star!!!)
per gli occhialoni ne cercavo un paio da adattare anche al set up ita (vegetata&c.) avevo pensato ai petz però penso che mi indirizzerò sugli ess nvg come consiglia il buon rebel
gli anfibi sinceramente non sono il massimo dopo un po' diventano abbastanza duri forse dovrei dargli più grasso
non male si in effetti come gia detto prima le ginocchiere e gli occhiali stonano un po!!
cmq continua cosi!!
grazie
stò pensando di applicare la patch del 101 airborne (l'acquilotto) sul braccio sinistro
dato che l'avevo presa in edicola...sapete se era presente in iraq all'inizio del conflitto? così evito pacchianate![]()
ebbravo il faro, quel setup l'ho visto crescere![]()
sì c'era, dalle prime fasi del conflitto fino al 2004.
qualche foto carina, magari trovi qualche spunto per migliorare l'impression:
![]()
il cuoricino sul telino ce lo metto subito
uhm però dopo sorge il problema fucile...loro hanno l'm4 io un buon m16 da marines
la minimi...lasciamo perdere
l'm16a2 come il tuo si vede nelle foto del 2003 in mano ai marines o al massimo a qualche unità secondaria/logistica o di supporto a quelle operative.
la minimi che hai tu non è la versione che avevano in dotazione i reparti della 101st.
ti ci vuole un m4...!
il cuoricino è la helmet patch del 502nd inf regiment, se guardi nella 3a foto si intravede il trifoglio del 327th. entrambe le unità erano presenti in iraq nel 2003.
Ultima modifica di alexdust; 03/05/2009 a 22:22
mi sà che faccio prima a cambiare patch...
no, anzi, se non metti nessuna patch passi tranquillamente per un marine, nelle primissime fasi dell'invasione usavano ancora la dcu 3 colors come la tua, con l'otv woodland e m16a2. a dire il vero avevano un miscuglio di roba che è incredibile e spesso li si vede con la tenuta nbc.
qualche dimostrazione:
se guardi l'ultima foto si vede anche la mkii come la tua. a essere precisi e accurati per quella però ti servirebbe un setup da saw gunner, quindi tasche differenti per l'otv.
Ultima modifica di alexdust; 04/05/2009 a 11:28