Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mettendo solo la testa pistone cuscinettata, cambia qualcosa?

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito Mettendo solo la testa pistone cuscinettata, cambia qualcosa?

ciao! volevo mettere una testa pistone cuscinettata antivuoto (guarder) su un pistone originale di uno steyr aug golden bow...

ho 2 domande:

1) cambia qualcosa a livello di suono/potenza?
    2) devo montare anche uno spingipallino diverso da quello originale?

lo so che mi direte: per abbassare il rumore conviene il kit completo... ma vorrei solo sapere se la testa pistone cambia (da sola) qualcosa.

grazie agli esperti che risponderanno.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

a livello di suono non è molto diverso quello che otterrai, mentre per la potenza avrai una perdita di un 3/4 m/s.

per lo spingipallino nessun problema, va bene il suo originale

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

aspè diossina......
    potrebbe non perdere nulla. se non ci sono spessori all'interno del pistone, visto che la testa è cuscinettata potrebbe addirittura guadagnare qualche metro al secondo.
    se invece già ci sono degli spessori allora, come dice diossina, potresti perdere qualcosa.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

quoto lucky,
    ma a meno di mettere un testa silenziata il rumore è lo stesso.
    d'altronde che rumore vuoi che faccia una molla che viene compressa?
    lo spingipallino, per conto mio conviene averlo sempre il metallo, inipendentemente dalla dotazione.
    la spesa è ridicola e una maggiore rigidezza del gruppo aumenta la costanza nella velocità di uscita.
    se vuoi il silenzio evita del tutto le teste (sia pistone che cilindro) in metallo.
    ciao
    mav

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

all'interno della testa originale dell'aug c'è il solito blocchetto di zama e la molla(overjoule) in stile marui.
    secondo me è inutile il lavoro che stà facendo etiliko,se le teste fanno bene tenuta è inutile cambiarle(la testa pistone è già antivuoto).
    se proprio vuole portare l'aug a silenziosità quasi totale conviene mettergli teste silenziate systema,boccole cuscinettate,molla m100 e mettere la gommapiuma in ogni interstizio dei gusci(se vuole spendere poco basta la gommapiuma) e naturalmente un buon silenziatore.
    fatto sul fucile di un mio compagno di squadra,è già inudibile a 10m.....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    aspè diossina......
    potrebbe non perdere nulla. se non ci sono spessori all'interno del pistone, visto che la testa è cuscinettata potrebbe addirittura guadagnare qualche metro al secondo.
    se invece già ci sono degli spessori allora, come dice diossina, potresti perdere qualcosa.
    si vero... però i golden bow dietro la testa pistone hanno come i marui il nottolino di zama... togliendo quello e mettendo la testa antivuoto, benchè cuscinettata, la compressione della molla diminuisce causando una perdita di potenza

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    all'interno della testa originale dell'aug c'è il solito blocchetto di zama e la molla(overjoule) in stile marui.
    secondo me è inutile il lavoro che stà facendo etiliko,se le teste fanno bene tenuta è inutile cambiarle(la testa pistone è già antivuoto).
    se proprio vuole portare l'aug a silenziosità quasi totale conviene mettergli teste silenziate systema,boccole cuscinettate,molla m100 e mettere la gommapiuma in ogni interstizio dei gusci(se vuole spendere poco basta la gommapiuma) e naturalmente un buon silenziatore.
    fatto sul fucile di un mio compagno di squadra,è già inudibile a 10m.....
    mi potresti mandare un privato il link della testa silenziata systema? intendo n bore pero!
    le boccole cuscinettate non necessitano di manutenzione e accorgimenti particolari?

grasie...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94659-Mettendo-solo-la-testa-pistone-cuscinettata-cambia-qualcosa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.