Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: L85 Army e strano problema

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vash_32
    Club
    Non affiliato

Unhappy L85 Army e strano problema

ciao a tutti, da un giorno all'altro il mio l85 dell'army ha smesso di funzionare, cioè aprendolo vedo che, premendo il grilletto, lo spingipallino funziona correttamente, cioè si muove aventi e indietro, però vedo che la molla resta ferma, e non esce aria da davanti.
    ho sostituito il settoriale con uno ics, ma ho notato una cosa: è come se il settoriale non riuscisse a 'incastrarsi' tra i denti del pistone e quindi non toccandosi proprio non da alcun segno.
    cosa devo fare?
    grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sei sicuro che il pistone sia nella sua sede? i denti del pistone in che condizioni sono?
    le boccole in teflon?

Club
    Non affiliato

Predefinito

si, il pistone ha le alette laterali nella loro sede, i denti sono in ottimo stato, ho provato a soffiare all'interno dello spingipallino per vedere se c'erano perdite d'aria, ma nessuna perdita (non riuscivo a soffiare)
    gli ingranaggi girano, metto la parte superiore del gb nella sede, metto i perni, premo il grilletto, ma la molla non si muove.
    le boccole sembrano a posto, ma cosa centrano con questo problema?
    grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

una o più boccole in teflon rovinate possono causare la soqquadratura degli ingranaggi causando il blocco del sistema.
    ma il motore dà segni di vita o nn senti girare niente?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh giusto il motore???

Club
    Non affiliato

Predefinito

va tutto, cioè premo il grilletto, il motore gira, fa girare la terna degli ingranaggi, che fanno muovere lo spingipallino avanti e indietro, ma è come se non toccasse i denti del pistone e quindi la molla!! io vedo lo spingipallino muoversi !

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

cambia il pistone con uno nuovo e le boccole in teflon con altre in acciaio e vedi che va tutto a posto
    sono le uniche 2 cose che possono generare quel problema.
    vedi lo spingipallino muoversi perchè questo è attivato da un perno sul settoriale che lo tira per consentire di incamerare il pallino, e questo, anche con il possibile gioco delle boccole non cambia.
    se le boccole sono intere, allora è certamente il pistone: potrebbe essersi sfondata la testa pistone e quindi i denti, stando più avanti del normale, non vengono agganciati dal settoriale.
    già che ci sei, metti una testa antivuoto in alluminio, disattiva lo scarrellamento (che affatica parecchio tutto quanto) metti una molla da 90, un motore standard.
    ciao
    mav

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ho cambiato il pistone e adesso funziona (aveva il primo dente consumato) però adesso è saltato fuori un nuovo problema.
    credo sia legato all'hop up, i pallini escono mosci mosci e si sente un rumore come di soffocamento. dopo pochi colpi si sono piantati.
    l'hop up è nuovo in metallo, potrebbe essere che nel rimontarlo sia andato giù di posto?
    primadi fare prove volevo sentire il vostro parere
    grazie a tutti

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vash_32 Visualizza il messaggio
    ok, ho cambiato il pistone e adesso funziona (aveva il primo dente consumato) però adesso è saltato fuori un nuovo problema.
    credo sia legato all'hop up, i pallini escono mosci mosci e si sente un rumore come di soffocamento. dopo pochi colpi si sono piantati.
    l'hop up è nuovo in metallo, potrebbe essere che nel rimontarlo sia andato giù di posto?
    primadi fare prove volevo sentire il vostro parere
    grazie a tutti
    e' probabile (escludendo mostruose perdite d'aria), smontalo e vedi che è successo

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la meccanica dell'army è tutta originale? se si il settoriale ics non va proprio bene.. ti serve il settoriale per sr25 della ca

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94620-L85-Army-e-strano-problema

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.