Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 123

Discussione: se vi interessa l' AR70/90..........

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

ora come ora mi viene da pensare alla g&g, tenendo conto di due fattori quali: gli ottimi rapporti fra g&g e t&t/a&f e il fatto che la g&g stia lanciando ora un fnc che assomiglia molto di più ad un sc che ad un fnc vero e prorpio, e che per passare da un modello all'altro il passo é molto breve.

Spina
    L'avatar di krieglord
    Club
    lupi valdelsa

Predefinito

non vedo l ora di sapere marca(x me poco importante) e prezzo........comunque se costasse un esagerazione sono disposto a svenarmi.....

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drake Visualizza il messaggio
    ora come ora mi viene da pensare alla g&g, tenendo conto di due fattori quali: gli ottimi rapporti fra g&g e t&t/a&f e il fatto che la g&g stia lanciando ora un fnc che assomiglia molto di più ad un sc che ad un fnc vero e prorpio, e che per passare da un modello all'altro il passo é molto breve.
    bona, mi sono trattenuto dal scrivere ma alla fine drake mi ha anticipato... io penso t&t, il che mi fà ben sperare...
    sempre che sia il flavio che conosciamo, ma dato che allen ha buoni rapporti con il sig. a&f mi sà che ormai il mistero è svelato quasi al 95% eheheh...
    comunque, allen, sapevo che flavio doveva farsi un "giretto", anche se non aveva aggiunto altro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

e se invece di produrre ar 30/70 producessero il nuovo modello arx160, come ci rimanete?????

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

e se lo facesse la beretta proprio? :d
    sperando che non scambino le casse per l'esercito e a&f dopo...

vi immaginate quanti over joule in giro poi?!

Club

Predefinito

devo esser sincero è una bella arma è dal 1994 che cerco la replica da soft air, forse ora e riuscirò a rovarla, però se per montare i vari accessori, come ottiche red dot ed altro è come quella vera, allora ci sarà da lavorarci sopra parecchio, in quanto la beretta a suo tempo non aveva inserito il sistema rail nell'arma e per montare i var iaccessori toccava ricorrera all'armiere della caserma

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Red face

Quote Originariamente inviata da robysas Visualizza il messaggio
    devo esser sincero è una bella arma è dal 1994 che cerco la replica da soft air, forse ora e riuscirò a rovarla, però se per montare i vari accessori, come ottiche red dot ed altro è come quella vera, allora ci sarà da lavorarci sopra parecchio, in quanto la beretta a suo tempo non aveva inserito il sistema rail nell'arma e per montare i var iaccessori toccava ricorrera all'armiere della caserma

e va bè o tnt se ne vedono pochi di custom in giro, mica saraà così difficile applicare 2 slitte al beretta !!!

Club

Predefinito

in quella vera già togliere il maniglione e metterci il red dot, servono gli attrezzi adatti, ed infine la slittina che ti montavano non era la misura standar, certo nella eventuale asg, non sarà difficile togliere il maniglione e metterci una slitta, sopratutto metterci una rail slitta standar,

la beretta se n'è accorta tardi della piccola gaf, infatti nel nuovo modello arx160 ultra tecnologico ha ovviato a tuti quelle mancanze presenti nel precedente modello,

io comunque, come ho già detto, sarò tra tutti quelli che acquisterrano una ar 30/70 magari anche il modello sc

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

ma xkè ar 30/70 ????
    nn si chiama ar 70/90 ?????

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robysas Visualizza il messaggio
    in quella vera già togliere il maniglione e metterci il red dot, servono gli attrezzi adatti, ed infine la slittina che ti montavano non era la misura standar, certo nella eventuale asg, non sarà difficile togliere il maniglione e metterci una slitta, sopratutto metterci una rail slitta standar,

la beretta se n'è accorta tardi della piccola gaf, infatti nel nuovo modello arx160 ultra tecnologico ha ovviato a tuti quelle mancanze presenti nel precedente modello,

io comunque, come ho già detto, sarò tra tutti quelli che acquisterrano una ar 30/70 magari anche il modello sc
    io l'ar lo uso poco perchè sono capoarma minimi....ma la slitta la metto senza attrezzi!!!

e che è st'ar30/70???

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

http://www.softairmania.it/forum/threads/94606-se-vi-interessa-l-AR70-90........../page9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.