a&f...g&g?
a&f...g&g?
spero in una ditta low cost
ne fanno tanti e costano poco
e tutti contenti![]()
mmmmhhh.... allen lo esclude....magari in un secondo tempo.
fatto sta che l'ar è un fucile esteticamente gradevole (anche se la cosa è soggettiva) ed immagino che la replica asg potrebbe avere un discreto successo....
credo che molte case produttrici di asg farebbero la fila fuori dal cancello di gardone per potersi accaparrare i diritti....mah.
l'importante è che non facciano come il masada. pochi esemplari. che senso ha, tanto oramai gli stampi li hai quindi conviene sfruttare l'onda della novità per poter vendere più pezzi possibili. sia che sia un low cost che un high cost sicuramente si accaparrerà una grossa fetta di mercato. e poi sto fatto che la beretta conceda i diritti sia da preambolo ad altre epliche della casa come il bm69, l'm12 e le varie repliche della famiglia storm (px4, cx4 e rx4) con loghi origilnali
secondo me ne faranno molti esemplari.. sentendo delle voci anche a me dicono src anche se la sniper mk mi hanno detto che era interessata al progetto. secondo me marche importanti non lo produrranno perchè è un bel fucile ma credo che al di fuori del territorio nazionale possa interessare relativamente
penso che non sarà come per il masada, quello è stato prodotto in pochi esemplari per una questione "legale", dato che è stato progettato e venduto senza nessun tipo di licenza... mentre per il beretta sembra sia diverso, speriamo solo che alla fine venga prodotto e non finisca nel dimenticatoio come tanti altri progetti...
pur con tutto lo spirito nazionalistico, spero che , in caso, non sia sniper mk.... con un'azienda alla prima esperienza nella produzione di una asg completa, mancanza di know-how, problemi tecnici, logistici, organizzativi, non potrebbero che portare ad un dilatarsi delle tempistiche e ad un prodotto finale non ben collaudato.....
ma basta attenersi a quanto detto da allen, per restringere già il campo... azienda con tradizione high-cost, risultato finale molto valido.... a me viene in mente solo
vfc
marui
ics
g&p
classic
inutile stare a spaccarsi la testa con 1000 congetture..... solo il tempo darà risposte... e speriamo che non sia l'ennesima "bufala" sulla serie ar....
Ultima modifica di calcifer; 28/04/2009 a 15:03
se non sbaglio cybergun detiene anche i diritti beretta,quindi è probabile che se qualcuno produrrà il 70/90 sarà una delle case che storicamente "produce" per i francesi,ovvero cyma o src.
questa si che è una notizia! allen mi hai girato in meglio la giornata, ora però non dormirò fino a quando non si avranno notizie ufficiali.
![]()