per tutti gli appartenenti al ei sarà una goduria imbracciare l ar anche la domenica
per tutti gli appartenenti al ei sarà una goduria imbracciare l ar anche la domenica
beh, questa è una notiziona!!!!...comunque sono abbastanza sicuro di una cosa: qualunque sia la casa che lo produrrà per prima (dubito fortemente sia low cost...anzi, ne sono quasi certo che non lo sia)...ma pensate che i nostri amati cinesotti ci metteranno molto a copiarlo??!!??penso quindi (e spero) che ci ritroveremo in circolazione 2 repliche: quella ufficiale e quella copiata (per chi, come molti di noi, non hanno risorse a sufficienza per potersi permettere una replica a cifre esagerate...)
comunque...evvvvvvaaaaaiiiiiiiiiiiii!![]()
frankye4343 anche io la penso come te, ma vuoi mettere avere in casa un ar 70/90 originale della casa prodruttirice che ha avuto la licenza e un ar cinese senza loghi e scritte originali?
non credo sarà la src, ma una ditta tradizionalmente non low cost
ahhh beh, ovvio!!!certo che però chi avrà grandi sogni e pochi sghelli, potrà (spero) accontentarsi con il cinesotto!!
penso comunque che saranno in molti a rinunciare alle vacanze estive per mancanza di soldi, pur di tenerlo nel letto con loro!!
questo fucile, dovesse uscire, rovinerà molti di noi...![]()
ottima notizia!!!!!!!!!
il softgunner che è in me spera sia vfc...
mentre l'italiano che è in me spera sia un prodotto italiano tutto italiano, sniper mk!!!!!!!
bello bello!
oltre all'ar speriamo facciano pure l'sc che mi piace di più...
azzardo: e se lo producesse la western arms che ha già le licenze per fare le repliche delle pistole beretta?
comunque non mi dispiacerebbe se fosse un bel marui con la qualità degli ultimi m4...
maremma bucaiola e santa paletta benedetta.....
che notiziona....!!!
l'esperienza insegna però che, quando si parla di trattative commerciali..... la strada e spesso lunga e tortuosa...
in ogni caso, esprimo qualche desiderio alla fatina buona del ca**o :
- che non ce lo facciano penare troppo (abbiam sofferto già abbastanza...)
- che lo produca vfc
- che prevedano (magari in seguito) anche la versione sc
madonnina.... già immagino l'assedio alla sede di a&f il giorno in cui dovesse arrivare la spedizione dei primi esemplari.....
già già.... che avrà a&f che possa interessare al sig. berretta ??
concludo con una preghierina....
"ti prego, fatina buona del ca**o, fai che i miei desideri si avverino... ed aiutami a lenire il dolore derivante dall'aver venduto il mio nato works....."