Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Leva d'armamento APS..help..

Spina L'avatar di Nicola
    Club
    tigribianche

Predefinito Leva d'armamento APS..help..

magari già se n'è parlato ma non l'ho trovato..ho preso una aps92,ma arretrando la leva d'armamento questa non si blocca,e quindi non carica...e' come se fosse rotto qualche perno o simili..che può essere?come la smonto?vederla lì e non usarla mi rosica,e sulle bolt action non ci ho ancora messo mani..
    mandi mandi

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

il fucile è originale? e' mai stato smontato il pacchetto di scatto?

in caso affermativo, cioè se il pacchetto è stato smontato, le cose sono due.
    1) il dente di ritegno del pistone che è basculante in entrambe le direzioni, non si blocca sulla leva di sgancio del grilletto perchè rotto o montato male;
    2) lo stesso dente viene tenuto in posizione centrata, da due mollettine identiche ed opposte, una a destra ed una a sinistra. basta che una delle due non sia inserita in sede in maniera regolare, che il dente non si solleva e non riesce ad ingaggiare il pistone.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.