con i dovuti ritocchi diventa un buon fucile, leggero potente e abbastanza preciso... vanno cambiati almeno molla, boccole, grasso e spessori, per farlo girare bene.. bello schioppo!![]()
bel fucile io sn un principiante ke vuole iniziare vorrei sapere dove posso comprare sto fucilozzo e a ke prezzo?
Anche io ho acquistato questo fucile 2 settimane fa , devo dire che va molto bene , tiro preciso e tira verso i 40-45m circa , secondo me è un' po over , cosa che ho notato anche io che dopo un certo numero di colpi ne spara uno che fa distanza di 8m circa , però adesso non mi fa più questo problema.
io lo preso a settembre come asg di backup e va molto bene...esce un po' over a occhio credo.Le plastiche sono di buona qualità e non c'è nessun scricchiolio.Forse qualche scriccholio alle guancette, dove alloggia la batteria.
La raffica è buona anche se non velocissima.Precisione è buona per essere un cinese(sopra la media rispetto ad altri cinesotti).
Per l' interno chiaramente il gear è in metallo ma io finchè va non lo tocco.
Questi i voti per me:
Solidità:6.5
Precisione e raffica:6.5
Peso e manegevolezza: 8
Rapporto qualità/prezzo: 7
Tutto sommato come asg non è male.Non costa molto e con qualche accorgimento risulta essere una buona asg.
Voto generale 7
Ce l'ho anch'io, da qualche mese. Durante una lunga raffica credevo di aver sgranato, invece mi era saltato un ingranaggio fuori sede! Dopo averlo aperto ho risolto il problema con del nastro telato (quello colo argento per capirci) attaccato esternamente al GB in battuta con la boccola e il perno dell'ingranaggio incriminato. Poi non ha dato più problemi. Ha un'ottima raffica e la precisione è sorprendente per una replica così compatta. Mi piace anche la sensazione che dà quando si preme il grilletto: quast'ultimo scatta, dando un non so che di realistico, non sembra ti tirare un interruttore come su altre asg. Testato prima di provarlo sul campo, è risultato sotto il joule senza bisogno di modifiche. Schioppo che mi sento di consigliare a chi vuole un colt, ma non vuole spendere tanto e schifa gli m4. Proprio come me!![]()
Simile ma non uguale: cambiano calcio, canna, maniglione, colore, ecc. Robette insomma!
Un m733 con maniglione amovibile è un m933, non un m4!![]()
Quanti Joule ha questo fucile? grazie