Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: M733 Commando (Golden Bow)

Spina L'avatar di darkwyzard_SWAT
    Club
    SWAT Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aronpugliese Visualizza il messaggio
    scusate ma la canna esterna è divisa in tre pezzi o sbaglio??
    no la canna è un pezzo unico..

Spina L'avatar di Carson
    Club
    Legione Arditi SAT Pagliare del Tronto

Predefinito

con i dovuti ritocchi diventa un buon fucile, leggero potente e abbastanza preciso... vanno cambiati almeno molla, boccole, grasso e spessori, per farlo girare bene.. bello schioppo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel fucile io sn un principiante ke vuole iniziare vorrei sapere dove posso comprare sto fucilozzo e a ke prezzo?

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Anche io ho acquistato questo fucile 2 settimane fa , devo dire che va molto bene , tiro preciso e tira verso i 40-45m circa , secondo me è un' po over , cosa che ho notato anche io che dopo un certo numero di colpi ne spara uno che fa distanza di 8m circa , però adesso non mi fa più questo problema.

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

io lo preso a settembre come asg di backup e va molto bene...esce un po' over a occhio credo.Le plastiche sono di buona qualità e non c'è nessun scricchiolio.Forse qualche scriccholio alle guancette, dove alloggia la batteria.
    La raffica è buona anche se non velocissima.Precisione è buona per essere un cinese(sopra la media rispetto ad altri cinesotti).
    Per l' interno chiaramente il gear è in metallo ma io finchè va non lo tocco.
    Questi i voti per me:
    Solidità:6.5
    Precisione e raffica:6.5
    Peso e manegevolezza: 8
    Rapporto qualità/prezzo: 7

Tutto sommato come asg non è male.Non costa molto e con qualche accorgimento risulta essere una buona asg.
    Voto generale 7

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Ce l'ho anch'io, da qualche mese. Durante una lunga raffica credevo di aver sgranato, invece mi era saltato un ingranaggio fuori sede! Dopo averlo aperto ho risolto il problema con del nastro telato (quello colo argento per capirci) attaccato esternamente al GB in battuta con la boccola e il perno dell'ingranaggio incriminato. Poi non ha dato più problemi. Ha un'ottima raffica e la precisione è sorprendente per una replica così compatta. Mi piace anche la sensazione che dà quando si preme il grilletto: quast'ultimo scatta, dando un non so che di realistico, non sembra ti tirare un interruttore come su altre asg. Testato prima di provarlo sul campo, è risultato sotto il joule senza bisogno di modifiche. Schioppo che mi sento di consigliare a chi vuole un colt, ma non vuole spendere tanto e schifa gli m4. Proprio come me!

Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5thAce Visualizza il messaggio
    Ce l'ho anch'io, da qualche mese. Durante una lunga raffica credevo di aver sgranato, invece mi era saltato un ingranaggio fuori sede! Dopo averlo aperto ho risolto il problema con del nastro telato (quello colo argento per capirci) attaccato esternamente al GB in battuta con la boccola e il perno dell'ingranaggio incriminato. Poi non ha dato più problemi. Ha un'ottima raffica e la precisione è sorprendente per una replica così compatta. Mi piace anche la sensazione che dà quando si preme il grilletto: quast'ultimo scatta, dando un non so che di realistico, non sembra ti tirare un interruttore come su altre asg. Testato prima di provarlo sul campo, è risultato sotto il joule senza bisogno di modifiche. Schioppo che mi sento di consigliare a chi vuole un colt, ma non vuole spendere tanto e schifa gli m4. Proprio come me!
    che poi è molto simile a un m4a1 solo che ha il maniglione fisso...unico neo è che montando una slitta l' ottica o il puntatore è troppo elevato rispetto allo schioppo ed è difficile regolarlo.Infatti io lo uso così come mamma Golden Bow l' ha fatto.

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

Simile ma non uguale: cambiano calcio, canna, maniglione, colore, ecc. Robette insomma!
    Un m733 con maniglione amovibile è un m933, non un m4!

Spina
    Club
    The Broken Bullets

Predefinito

Quanti Joule ha questo fucile? grazie

Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lorenzone Visualizza il messaggio
    Quanti Joule ha questo fucile? grazie
    qualcuno esce sopra il joule, ovvero 1,2....1,3.
    Qualcuno a filo.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

2m733commandoilgiucodelsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.