ieri sera, ho cambiato gli ingranaggi in zama rotti del mio g3 sas con dei systema in metallo, ho spessorato, ingrassato etc.ho chiuso il gear box, tutto bene, poi rimonto tutto,e vedo che mi fa sta cosa, in raffica frulla bene e il grilletto mi ritorna al proprio posto, in singolo frulla altrettanto bene ma il grilletto rimane dietro e lo devo riportare io a posto tirandolo in avanti, ho smontato 700'000 volte impugnatura cacciqando il gear box, rimettendo bene il selettore ma nulla, sto problema del cavolo rimane. a questo punto capisco, che il problema non è esterno ma interno al gear box,può esse che magari del grasso e\o della limatura e\o magari un filo elettrico sia uscito fuori dalla guida andando a dare fastidio in posizione del singolo?voglio capire se devo a prire o è magari qualcosa risolvibbile lasciandolo chiuso o anche magari un problema esterno di qualche molla del selettore.(poi ho notato che col fucile montato passando dal sicura a singolo fa uno scatto diverso da quello che ero abituato a sentire solitamente)
ringrazio anticipatamente chi mi risponderà

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail