Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Red Dot Anpeq

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, la pila l'hai messa accanto alla canna per "simulare" una torcia vera o per comodità? potresti eventualmente fissare la torcia al red dot, così rimarrebbero solo pochissimi cm di cavi scoperti.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

finalmente ho caricato le img
    ecco il mio lavoretto

in più ora ci ho aggiunto un remoto così da poterlo tenere sempre al massimo senza precare batteria per quando non devo sparare

Ultima modifica di Hilog; 28/04/2009 a 14:11

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

art. 454. del codice penale
    alterazione di monete.
    chiunque altera monete della qualità indicata nell'articolo precedente, scemandone in qualsiasi modo il valore, ovvero, rispetto alle monete in tal modo alterate, commette alcuno dei fatti indicati nei n. 3 e 4 del detto articolo, è punito con la reclusione da uno a cinque anni e con la multa da euro 103 a euro 516.

Spina L'avatar di .Kurtz.
    Club
    VII teschi assaltatori

Predefinito

cacchio.. meglio lasciare perdere le monete e usare magari delle piastrine di rame
    @ hilog bella l'idea del remoto!!

Club

Predefinito

vabbe tanto di spessori metallici ce ne stanno di tutte le misure

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

art. 454. del codice penale
    alterazione di monete.
    chiunque altera monete della qualità indicata nell'articolo precedente, scemandone in qualsiasi modo il valore, ovvero, rispetto alle monete in tal modo alterate, commette alcuno dei fatti indicati nei n. 3 e 4 del detto articolo, è punito con la reclusione da uno a cinque anni e con la multa da euro 103 a euro 516.
    ecco l' avvocato del diavolo

da non credere.

Club

Predefinito

in teoria distruggento una moneta tu vai a eliminare quella quantità di denaro dalla circolazione causando una perdita di ricchezza

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

[quote]in teoria distruggento una moneta tu vai a eliminare quella quantità di denaro dalla circolazione causando una perdita di ricchezza/quote]
    avevo capito.. la mia era solo una battuta.. cmq non penso che guardino dentro il dot per vedere se hai rotto 2 centesimi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@simonone si, ho preferito una torcia piuttosto che altro per mantenere un effetto realismo, con una torcia più grande si riescono a mantenere anche le funzionalità della torcia volendo.

@hilog hai un sacco di cavi che girano dappertutto!!! avendo così poca distanza tra anpeq e dot li taglierei proprio su misura, se non addirittura usare delle barrette rigide di rame così da eliminare ogni possibilità di movimento, le copri di termorestringente et volià!
    il remoto sul red dot non mi piace granchè, ricordatevi la grande massima secondo cui tutte le attrezzature militari andrebbero costruite: "ciò che non c'è, non si può rompere". aggiungendo un remoto (particolare anche piuttosto delicato), vai ad aggiungere un elemento su di un particolare potremmo dire "critico" del fucile, ovvero il sistema di puntamento, inoltre l'unico modo per avere comodo il remoto sarebbe di piazzarlo sull'impugnatura o sul grilletto, che nel primo caso equivarrebbe ad averlo sempre acceso, nel secondo... beh, non mi esprimo nemmeno...
    cmq bel lavoretto, anche se un forellino nel tappo del dot fai presto a farlo!!!

@shaolinx
    ricevuto il monito legislativo, ne rimango allibito ma non intendo esternare i miei pensieri, per rispetto a chi legge questo forum...
    per quanto riguarda il distruggere il valore corrispondente, è un fatto previsto che le monete, ancor più le banconote si usurino, si deteriorino, vengano distrutte o perse, è per questo che la zecca ogni anno emette nuova valuta, come potete ben constatare dai numerini che ci sono segnati sopra che indicano l'anno di conio.

detto questo: anche se le monetine da 2 centesimi sarebbero perfette per sostituire la batteria a bottone, non usatele, altrimenti vi suonano al citofono contemporaneamente la polizia, i carabinieri, la finanza il ministero del tesoro e anche il minatore che ha estratto il rame di cui era fatta la monetina... poi oh, scelta vostra!

Club

Predefinito

siccome è ancora una versione test ho provato anche la cosa del remoto per vedere se effettivamente durante i game crea intralcio o no, poi i fili sono messi in abbondanza proprio perchè è una prova ancora...se andra bene darò una bella sfoltita
    e farò na cosa del genere

mettendo qualche cosa per poter girare senza problemi la rotella per regolare l'intensità e colore del dot, stavo pensando ad un sistema con delle molle da penna in modo che restano in contatta e permettono di ruotare al tutto...cmq piano piano si vedrà

il vano batteria non mi viene niente in mente per farlo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.