svegliato da poco, con tutti i muscoli doloranti(ci sono muscoli che non ricordavo più di avere, ma che si sono risvegliati per i dolori!! :d) ma contento di come siamo riusciti a finire il tutto!! spero davvero che tutte le squadre si siano divertite, nonostante la nostra inesperienza nel settore dell'organizzazione, ma fortunatamente supportati tantissimo da angelo, senza il quale molto non si sarebbe potuto fare!!
vorrei ringraziare tutti i green berets per il cuore che hanno messo in questo torne, ovviamente in base alle possibilità che da il lavoro e gli impegni, ma in modo particolare a danilo ed ivano faro, segretario e vicepresidente, anima e corpo di tutta l'organizzazione, che non si sono mai abbattuti davanti ai problemi che sono sorti, ma che ci hanno spinto sempre per migliorare ed andare avanti, all'insegna del buon softair e dell'amicizia!!
al nostro presidente, giovanni "himag", che purtroppo non è potuto essere dei nostri perché fuori per lavoro da più di un mese oramai, ma che ci ha sostenuto in questa impresa voluta da lui in primis!!!
come non ringraziare lo scenografo della tappa, marco "panda" condarelli, grazie al lavoro del quale gli obbiettivi non sarebbero potuti essere così caratteristici e belli!! ho saputo che sopratutto la browning ha portata a foto di tutte le salse!! :d
a sebastiano "enea" granata, che, nonostante sia un elemento relativamente giovane del gruppo, si è messo a disposizione in tutte le occasioni, senza mai tirarsi indietro, e ci ha aiutato con la sua esperienza decennale nel mondo del softair, portando qualche chicca davvero bella(vogliamo parlare dell'informatore? o del posto di blocco? o della bomba da far esplodere all'obbiettivo due??
non voglio assolutamente scordare il comune di motta sant'anastasia ed in particolare il consigliere comunale giacomo marzullo, che ci ha permesso di avere tutte le documentazioni giuste per poter usare il parco dei sieli come campo per la nostra gara e ci è venuto incontro in ogni esigenza, senza mai farsi indietro e mettendo a disposizione il suo tempo e la sua esperienza per aiutarci in ogni campo!! grazie davvero...
un grazie anche agli sponsor, senza i quali non avremmo potuto dare una piccola gratificazione, per lo sforzo compiuto, a tutte le squadre partecipanti:
primo posto: tactical equipment
secondo posto: games&comics
terzo posto: armeria gino
quarto posto: armeria gino
quinto posto: armeria gino
karen pubblicità: grafica e targhe donate a tutte le squadre, al comune di motta, al consigliere comunale giacomo marzullo, alla croce rossa, ad angelo montagna, ed agli sponsor
voglio ringraziare tutti i ragazzi dei vari obbiettivi, sperando di non dimenticare nessuno:
obbiettivo 1(missile): daniele "wolf", matteo "sniper", michele "taleban" e andrea ruiz;
obbiettivo 2 (radar): marco "panda", alberto, domenico(alla mattina del combat, dopo aver lasciato l'incarico di distributore delle coordinate gps per arrivare all'informatore, luca cicero!!)
obbiettivo 3 (mortai): nino, paolo, matteo, luca magrì.
obbiettivo 4 (browning): turi e tutti i ragazzi degli etna viper che ci hanno dato una mano come contro e difesa!!
obbiettivo 5 (mortaio): angelo "squalo", federico, sempre ragazzi etna viper(ed io la mattina per la difesa, smontando dalla veste di informatore!!)
obbiettivo 6 (rescue): antonio micale, gaetano, vincenzo, sebastiano "enea" e con la collaborazione speciale di walter nella veste dell'ispettore onu preso in ostaggio!
spero non dimenticare nessuno davvero, voglio ringraziare tutto lo staf arbitrale grifoni che ci ha davvero una grande mano per evitare discussioni e polemiche nei vari obbiettivi e ha diretto perfettamente i vari scontri: davide "dadox", gaetano "gosu", vincenzo, sonia, piero, angelo ed il nostro vicepresidente ivano!!
grazie anche alla croce rossa, che ha messo a disposizione 3 mezzi e ha condiviso con noi 4 chiacchiere durante la tarda serata, e dei quali fortunatamente abbiamo avuto bisogno in modo ristretto...questo ci fa piacere, come ci ha detto lo stesso responsabile ad inizio gara!! :d
per il resto non posso che chiedere a tutte le squadre di commentare, di esporre eventuali dubbi e critiche costruttive, così da poter migliorare e formare una maggiore esperienza in questo meraviglioso e difficile campo, qual'è l'organizzazione di gare da softair, nel quale, ricordo, ci siamo cimentati per la prima volta!!
un grazie a tutte le squadre che hanno partecipato, e che ci hanno dato modo di metterci alla prova anche su questo campo!! ribadisco la speranza che tutti si siano divertiti e che si possa rifare il prossimo anno una così difficile e gratificante esperienza!!
un abbraccio a tutti...
green berets: au au auu!!!
classifica:
1) brigata armerina 5200 punti
2) jackals 4.780 punti
3) falcon recon team 4.680 punti
4) blackstones 4.480 punti
5) legionari dell'etna 4.270 punti
6) legione iblea motuka 4.210 punti
7) vedove nere 4.030punti
8) etna rebels 3.550 punti
9) the big red one 3.470 punti
10) diavoli dell'etna 3.410 punti
11) fear catania 2.920 punti
12) mas motta 2.510 punti
13) death militia 1.770 punti
ps: foto e video a breve!![]()