ciao ragazzi...scrivo questo post per esporvi ciò che mi è accaduto ieri in game, sperando possa esistere una soluzione per il mio problema. possiedo questa pistola da 3-4 anni ormai e mi ci sono un pò affezionato, anche se sò che esiste di meglio, solo solo che la mia ha l'hop-up fisso.
allora: un mesetto fà un mio amico mi fà provare un caricatore co2 sempre della kjw sulla mia pistola e rimango impressionato dalla potenza di tiro e dalla stabilità del pallino su una gittata notevolmente migliorata. decido dunque di acquistare suddetto caricatore...bene, ieri lo provo in game e dopo solo due colpi vedo volare pezzi di plastica dalla pistola, che si inceppa. risultato: camera d'aria spezzata totalmente...e una molletta storta. ecco le foto:
bene...liberissimi di darmi del pirla, sicuramente direte che la co2 in una pistola a gas è ovvio che spacca...ma col senno di poi me lo direi da solo!sono stato tratto in inganno dal fatto che col caricatore del mio amico fosse andata del tutto liscia. ora: esiste per caso il ricambio della camera d'aria oppure questa pistola posso appenderla al chiodo e comprarne una nuova? spero che mi rispondiate la prima ovviamente!
grazie a tutti coloro che interverranno...![]()

Portale
Lo staff