Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema Beretta M92 Tactical Master

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito Problema Beretta M92 Tactical Master

ciao ragazzi...scrivo questo post per esporvi ciò che mi è accaduto ieri in game, sperando possa esistere una soluzione per il mio problema. possiedo questa pistola da 3-4 anni ormai e mi ci sono un pò affezionato, anche se sò che esiste di meglio, solo solo che la mia ha l'hop-up fisso.

allora: un mesetto fà un mio amico mi fà provare un caricatore co2 sempre della kjw sulla mia pistola e rimango impressionato dalla potenza di tiro e dalla stabilità del pallino su una gittata notevolmente migliorata. decido dunque di acquistare suddetto caricatore...bene, ieri lo provo in game e dopo solo due colpi vedo volare pezzi di plastica dalla pistola, che si inceppa. risultato: camera d'aria spezzata totalmente...e una molletta storta. ecco le foto:

bene...liberissimi di darmi del pirla, sicuramente direte che la co2 in una pistola a gas è ovvio che spacca...ma col senno di poi me lo direi da solo! sono stato tratto in inganno dal fatto che col caricatore del mio amico fosse andata del tutto liscia. ora: esiste per caso il ricambio della camera d'aria oppure questa pistola posso appenderla al chiodo e comprarne una nuova? spero che mi rispondiate la prima ovviamente!

grazie a tutti coloro che interverranno...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

purtroppo nella vita sono sempre i migliori che se ne vanno prima
    nn ho mai visto quei pezzi di ricambio cmq bonne chance!

Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

ragazzi, nessun'altro sà se posso trovare questo ricambio? grazie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non e' il co2 che nelle pistole a gas non va bene, non va bene nelle pistole in abs nate per il gas.

questo si e' rotto? con davanti l'esploso della pistola, puoi dirci quali parti son ko?

part no.92b-12?

Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

si è rotto esattamente il pezzo in foto...spaccandosi in sezione non proprio circolare ma quasi l'ultima parte. la pistola comunque è tutta in metallo, per questo la ritenevo abbastanza resistente...da una prima ispezione le uniche differenze con lo stesso modelo, alimentato però a co2 sono appunto la camera d'aria diversa...evidentemente rinforzata. quindi esiste il pezzo intero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingazmodan Visualizza il messaggio
    si è rotto esattamente il pezzo in foto...spaccandosi in sezione non proprio circolare ma quasi l'ultima parte. la pistola comunque è tutta in metallo, per questo la ritenevo abbastanza resistente...da una prima ispezione le uniche differenze con lo stesso modelo, alimentato però a co2 sono appunto la camera d'aria diversa...evidentemente rinforzata. quindi esiste il pezzo intero?
    beh la marui e' in abs, la kjw non credo

si, ti linko sul profilo.

Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

ok grazie! e secondo te la kjw è compatibile col ricambio marui? posso provare a limite a chiederlo ai tizi che lo vendono...mò provo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/94503-Problema-Beretta-M92-Tactical-Master

hts

2

http:www.softairmania.itthreads94503-Problema-Beretta-M92-Tactical-Master

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.