Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: Posso montare una lipo 11,1 nel mio stubby killer (golden bow)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

forse alla lunga quelle originali si rovinao e potrebeero causare rotture in tutti i sensi

le piene sn una sicurezza le cuscinettate sn adatte per aumentare il rof ma anche quelle rischiano di rovinarsi..se un cuscinetto vola via dentro il gb non immagino le parolaccie

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    forse alla lunga quelle originali si rovinao e potrebeero causare rotture in tutti i sensi

le piene sn una sicurezza le cuscinettate sn adatte per aumentare il rof ma anche quelle rischiano di rovinarsi..se un cuscinetto vola via dentro il gb non immagino le parolaccie
    le boccole piene sono quelle da 7 mm? se montassi le boccole 7 mm piene cuscinettate?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    le boccole piene sono quelle da 7 mm? se montassi le boccole 7 mm piene cuscinettate?
    bhe o piene o cuscinettate ovviamente sempre in metallo ognuna ha le sue caratteristiche

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94502-Posso-montare-una-lipo-11-1-nel-mio-stubby-killer-(golden-bow)page6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.