Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Posso montare una lipo 11,1 nel mio stubby killer (golden bow)

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

a ok ok
    se metto una lipo da 12 c o 15 c cmq su ke rof viaggerei?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    a ok ok
    se metto una lipo da 12 c o 15 c cmq su ke rof viaggerei?
    lo sai che mi stavo chiedendo la stessa cosa pure io. io mi stavo orientando su quella di 15 c, però ho notato che sul mercatino molti vendono quella da 12 c. quindi ho pensato che è quella più ricercata e più usata. raga qualcuno potrebbe risolvere questo nostro dilemma? grazie.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vai tranquillo, con quella configurazione andrai benone...
    unica cosa: monta boccole piene systema e non cuscinettate

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    vai tranquillo, con quella configurazione andrai benone...
    unica cosa: monta boccole piene systema e non cuscinettate
    con quale lipo? 12 c oppure 15 c? se non le montassi che cosa mi succerderebbe? quella autolubrificanti vanno pure bene? grazie poldus!

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ciao ragazzi, anchio ho questo problema.
    ho un jing gong g36c e ho cambiato canna molla e boccole mettendole in acciaio pieno( e non cuscinettate come mi è stato consigliato).
    avendo già gli ingranaggi in acciaio riesco a supportare una lipo 11.1 da 15c senza disintegrare tutto?
    aspetto un vostro consiglio perchè non ci riesco a capire nulla, troppe divergenze di parere

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

mah, in pratica hai un low cost in cui, nel gear box, hai cambiato solo boccole e molla. secondo me rischi perchè le lipo 11.1 al di là che abbiano 12 15 o 30 c sono comunque, molto, forse troppo performanti e specie se sei uno che ci va pesante spaccherai prima o poi qualcosa...
    conta che anche se sono in acciaio gli ingranaggi non sono di qualità come potrebbero essere quelli ics o systema, inoltre le lipo mettono tanto sotto sforzo il pistone (un mio compagno che spara tanto con le lipo ne ha consumati, di pistoni negli anni...)

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

grazie massi, allora che mi consigli?
    metto una lipo 7.4, rischio, oppure non metto per niente una lipo?
    stò nelle tue mani

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

allora ragazzi con le lipo prima di tutto sono indispensabili ingranaggi in metallo ben spessorati boccole piene e basta cntrollate il gruppo aria e mettete una molla da 100 e non succede assolutamente nulla io uso solo lipo e tutti sti pistoni d cui parlano opra io non li ho consumati
    ps:non sono il tipo che fa economia sui pallini quindi se sgranano di continuo con le lipo è colpa di una configurazione errata

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

secondo me una lipo 7.4 è tutto ciò di cui ha bisogno un softgunner: ha una raffica paragonabile a una 8,4 v (e serve a ben poco avere superraffiche, piuttosto metti un motorino più veloce di quello cinese) ma ottimo spunto (quello sì utile) e risente meno del freddo. rof da lipo 11.1 v servono solo a tirarsela e a spendere parecchi soldi in pistoni e ingranaggi nel lungo periodo. (e ad esaurire i caricatori in mezzo secondo)

unica cosa, informati bene, se non l'hai già fatto, su come trattare le lipo perchè sono un po' delicate

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi con le lipo prima di tutto sono indispensabili ingranaggi in metallo ben spessorati boccole piene.
    se la lascio le boccole quelle originali che ho trovato con il fucile, che cosa mi potrebbe succedere? perchè devo mettere le boccole piene? me lo potresti spiegare? grazie.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94502-Posso-montare-una-lipo-11-1-nel-mio-stubby-killer-(golden-bow)page6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.