Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 60

Discussione: Posso montare una lipo 11,1 nel mio stubby killer (golden bow)

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

raga innanzitutto grazie per i vostri consigli e poi vi volevo fare una domanda da 1.000.000,00 di eurozzi. ma il mio golden bow in abs monta già le boccole da 7 mm? io non credo, anzi credo proprio che monti quelle da 6 mm in nylon. voi che cosa mi dite? a

altra cosa. avevo pensato di comperare le boccole da ciscato quelle o da 6 o 7 mm (in base a quello che mi confermate voi) in acciaio autolubrificanti. voi cosa ne dite?

a che ci sono vi pongo un altro quesito. ma fra le lipo 12 c, 15 c,16 c, 18, 20 c. quale sono le più usate
    Ultima modifica di Vertunno; 28/04/2009 a 22:45

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

io ti consiglio le guarder low friction, le ho io e sono davvero ottime, o le systema...ora provo a vedere se scopro da quanti mm sono :d

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

ei su tutti i siti lo danno con boccole cuscinettate da 7mm, circuito mosfet, ingranaggi in acciaio, ecc... ma il tuo che versione è?

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

le systema con un gb dboys non montavano cosi mi ricordo forse nel jg vanno bene
    comunque io sono dell'idea che con le lipo da 11,1 senza contare la scarica vanno bene le piene! calcola ke hai sia potenza che spunto e quindi con le piene da 7 rischi meno! le cuscinettate magari le userei con una 7,4 o cmq con un motore piu lento per equivalere la differenza di velocità

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

a che ci sono vi pongo un altro quesito. ma fra le lipo 12 c, 15 c,16 c, 18, 20 c. quale sono le più usate
    mettiamo che la lipo abbia 1100 mah. 12c significa che lo spunto è quello di una batteria di 1100x12=13200 mah, 20c significa 1100x20=22000 mah. in genere ho visto soprattotto le 12c e le 20c ma non significa che le soluzioni intermedie siano da buttare, anzi, è come dire meglio 1500 1600, 1800 o 2000 mah? ^^

secondo il mio modesto parere: già monti lipo 11.1 che hanno un grande spunto, se ne vuoi uno ancora più grande (e stressante per la meccanica) allora prendi una batteria con un alto numero di c, se vuoi avere il fucile integro a fine giocata accontentati di 12c che comunque avrai una batteria estremamente performante!

Club
    S.A.G.

Predefinito

si infatti se esageri prima o poi sgrat! se lo fai per divertimento allora hai solo da scegliere

io userei le piene fidati che con 11,1 voli

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    ei su tutti i siti lo danno con boccole cuscinettate da 7mm, circuito mosfet, ingranaggi in acciaio, ecc... ma il tuo che versione è?
    il mio è quello in abs preso un annetto fa.

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    le systema con un gb dboys non montavano cosi mi ricordo forse nel jg vanno bene
    comunque io sono dell'idea che con le lipo da 11,1 senza contare la scarica vanno bene le piene! calcola ke hai sia potenza che spunto e quindi con le piene da 7 rischi meno! le cuscinettate magari le userei con una 7,4 o cmq con un motore piu lento per equivalere la differenza di velocità
    perfetto! però non so se ci vanno le boccole da 7 mm oppure quella da 6 mm. quindi quelle di ciscato me le sconsigli oppure vanno bene?

Quote Originariamente inviata da massi_47911 Visualizza il messaggio
    mettiamo che la lipo abbia 1100 mah. 12c significa che lo spunto è quello di una batteria di 1100x12=13200 mah, 20c significa 1100x20=22000 mah. in genere ho visto soprattotto le 12c e le 20c ma non significa che le soluzioni intermedie siano da buttare, anzi, è come dire meglio 1500 1600, 1800 o 2000 mah? ^^

secondo il mio modesto parere: già monti lipo 11.1 che hanno un grande spunto, se ne vuoi uno ancora più grande (e stressante per la meccanica) allora prendi una batteria con un alto numero di c, se vuoi avere il fucile integro a fine giocata accontentati di 12c che comunque avrai una batteria estremamente performante!
    infatti mi hai proprio convinto.

Club
    S.A.G.

Predefinito

io per sapere le boccole da quanto sono faccio cosi smonta la grip del motore e si intravade la prima del conico e la misuri con una squadretta

Spina L'avatar di g36anto
    Club
    FOX HOUND SPECIAL FORCE

Predefinito

ragazzi scusatemi, ma i v di una batteria determinano la potenza di uscita del pallino?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

no.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94502-Posso-montare-una-lipo-11-1-nel-mio-stubby-killer-(golden-bow)page6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.