Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60

Discussione: Posso montare una lipo 11,1 nel mio stubby killer (golden bow)

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

forse alla lunga quelle originali si rovinao e potrebeero causare rotture in tutti i sensi

le piene sn una sicurezza le cuscinettate sn adatte per aumentare il rof ma anche quelle rischiano di rovinarsi..se un cuscinetto vola via dentro il gb non immagino le parolaccie

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    forse alla lunga quelle originali si rovinao e potrebeero causare rotture in tutti i sensi

le piene sn una sicurezza le cuscinettate sn adatte per aumentare il rof ma anche quelle rischiano di rovinarsi..se un cuscinetto vola via dentro il gb non immagino le parolaccie
    le boccole piene sono quelle da 7 mm? se montassi le boccole 7 mm piene cuscinettate?

Club
    S.A.G.

Predefinito

ci stanno da 6 da 7 anche da 8 e 9 volendo solo ke aumenta il costo! ovviamente piu le boccole sn grandi maggiori rof puoi ottenere
    alla fine quelle da 7 sn ottime

Club
    S.A.G.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    le boccole piene sono quelle da 7 mm? se montassi le boccole 7 mm piene cuscinettate?
    bhe o piene o cuscinettate ovviamente sempre in metallo ognuna ha le sue caratteristiche

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

si ma consigli di prendere quelle da 7 mm piene, rispetto a quelle cuscinettate?

Club
    S.A.G.

Predefinito

be calcola che se metti le cuscinettate (e ovviamente tutt il resto ok) puoi usare una lipo invece di 12 una di 15 tranquillamente se non una 20

con le cuscinettate le lipo..bho io non rischierei poi non si sa mai dipende anche dalle raffiche che fai

Spina L'avatar di massi_47911
    Club
    broken arrow

Predefinito

ah riguardo a questa domanda
    se metto una lipo da 12 c o 15 c cmq su ke rof viaggerei?
    in realtà il "12-15c" influisce sullo spunto della batteria ma non sul rof (a parte nell'immediato quando premi il grilletto). inoltre senza considerare il fucile non si può nemmeno azzardare una stima: per dirti se guardi le recensioni sui motori, a parità di fucile e batteria un certo motore dava 13 bb/s un altro 17 un altro 20 ecc...

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

si ma consigli di prendere quelle da 7 mm piene, rispetto a quelle cuscinettate?
    ehi vertunno, io ti consiglio le cuscinettate su un 7 mm, quelle da 6 mm cuscinettate s spezzano come niente, troppo piccole e fragili, gia da 7 mm sono migliori, però credo che il tuo se è nuovo fucile le abbia in metallo gia di serie...secondo me un buon compromesso può essere la firefox 11 12c, ci ho giocato con un m14 ebr kart originale in game e hanno retto...quindi se hanno retto il kart, vuoi che non reggano golden bow? :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

se la lascio le boccole quelle originali che ho trovato con il fucile, che cosa mi potrebbe succedere? perchè devo mettere le boccole piene? me lo potresti spiegare? grazie.
    te lo spiego subito con le boccole in plastica originali succede questo:
    la velocità degli ingranaggi riscalda e deforma le pareti interne delle boccole facendo cosi saltare gli ingranaggi dalla loro sede questo ti comporta quasi sicuramente la rottura della terna di ingranaggi del pignone motore del pistone "questo fenomeno è detto scuffiare" e poi ti costa un el po di euro spero di essere stato chiaro ed utile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadri Visualizza il messaggio
    ehi vertunno, io ti consiglio le cuscinettate su un 7 mm, quelle da 6 mm cuscinettate s spezzano come niente, troppo piccole e fragili, gia da 7 mm sono migliori, però credo che il tuo se è nuovo fucile le abbia in metallo gia di serie...secondo me un buon compromesso può essere la firefox 11 12c, ci ho giocato con un m14 ebr kart originale in game e hanno retto...quindi se hanno retto il kart, vuoi che non reggano golden bow? :d

le asg sono luna diversa dall altra io le cuscinettate le sconsiglio da 6 e da 7 da 8mm gia si puo fare per il semplice motivo che scoppiano e ti creano un vero incubo nel gb
    il fatto che un ebr abbia retto una domenica non significa nulla l asg deve durarti mesi non 1 giorno

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads94502-Posso-montare-una-lipo-11-1-nel-mio-stubby-killer-(golden-bow)page6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.