Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: FARSI UNA CONOSCENZA...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito FARSI UNA CONOSCENZA...

sono alle primissime armi e vorrei imparare tante cose ...sopratutto riguardo le asg : come son fatte,i nomi delle varie parti,come funzionano,come si usano,come si "customizzano"...oltre anche a conoscere le regole del soft air stesso,che proprio non conosco..

ora,esistono dei libri,manuali,guide e quant'altro per ampliare la propria conoscenza?
    altrimenti,come fare?

graziee

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

leggiti tutti i post di questo forum... ne uscirai pazzo ma... conoscerai bene il sa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per me la maggior parte dei 3d sono indecifrabili poiche usate parole e termini da me sconosciuti..

dovrei partire da 0...

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t3nax
    per me la maggior parte dei 3d sono indecifrabili poiche usate parole e termini da me sconosciuti..

dovrei partire da 0...
    c'era una bella guida sul sa ma non la trovo... prova a guardare questa: https://www.untouchables.it/faq-softair-rimini.htm

dopodiche usa questo thread per chiedere spiegazioni sui termini o le cose che non capisci, io ed altri saremo lieti di aiutarti, benvenuto nel magnifico mondo del softair :d

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

guarda, ti conviene fare una cosa, guarda un pò i topic, elenca tutti i termini che non capisci , postali e noi te li traduciamo in 2 minuti. :d

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

esatto

prendiakprendiakprendiakprendiakprendiakprendiakpr endiakprendiakprendiakprendiakprendiakprendiakpren diakprendiakprendiak

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non capisci qualcosa chiedi pure...ma se non conosci come sono fatte, come si smontano o come si chiamano i vari pezzi di un asg la cosa migliore è farsi le ossa cominciando a smontarne un parte, poi magari arrivi ad aprire un gb e via di questo passo...
    ...idem per il gioco, la tecnica la impari anche dai manuali ma soprattutto dall'esperienza!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai ragione...ma sai,aprire un asg pagata un botto senza la certezza di saperla rimontare....non è bello e consigliabile

ma esistono almeno dei manuali di istruzioni?

Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t3nax
    hai ragione...ma sai,aprire un asg pagata un botto senza la certezza di saperla rimontare....non è bello e consigliabile

ma esistono almeno dei manuali di istruzioni?
    alcuni "manuali" non ufficili li trovi sul sito dei katana

mi pare sia www.katana-tv.it

finche l'ag funziona non aprirla... e leprime volte fallo con qualcuno che ne capisce...

io ho aperto 3 gb nella mia vita , e son riuscito a chiuderne con successo solo uno

Spina L'avatar di Tarantola
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

se non sei molto abile preparati un bel gruzzoletto per i danni ihih perlomeno a me è successo così...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.