Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gearbox 3 gen dboy

Spina L'avatar di Beta Kavs
    Club
    Beta Snipe

Predefinito gearbox 3 gen dboy

ciao a tutti ragazzi, volevo avere un parere dai più esperti!
    allora ho un gearbox per ak della dboy!
    ho montato boccole cuscinettate, semidentato marui(perchè l'originale era mezzo mangiato)tagliato la molla originale, rispessorato....rischiuso il tutto; mi spara bene a raffica, ma dopo qualche raffica il pistone rimane tirato indietro, bloccandosi! il motorino spinge ma nn riesce a muovere nulla come se fosse incastrato qualcosa; allora smonto il motorino, con un cacciavite tocco l'anti-reversal, gli ingranaggi scaricano echiaramente anche la molla; rimonto il motore sparo altre raffiche...dopo un po stesso problema! la molla rimane in trazione e nn scarica!
    cosa può essere? il motorino? la molla? l'anti reversal?

grazie a tutti anticipatamente!

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

puo essere che la tua batteria nn ha spunto e dopo un po che ti cala di tensione nn riesce a smuovere in il semidentato quando il pistone è a fondo corsa...prova una batteria piu spinta

Club
    Beta Snipe

Predefinito

ho una 9.6 che gira alla grande per le prime raffiche poi si ferma!... mah

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beta kavs Visualizza il messaggio
    ho una 9.6 che gira alla grande per le prime raffiche poi si ferma!... mah
    allora e' proprio la batteria se appena caricata va bene e dopo qualche raffica non gira +,sembra una cazzata,ma e' il prob che aveva un amico su un colt,gli ho fatto comprare un'altra batteria e ora non ha + problemi.
    ciao

Club
    Beta Snipe

Predefinito

grazie ragazzi provata una sanyo 9.6 e il problema risolto!

Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo

Predefinito

però attenzione!! io, dopo aver sistemato il geardel mio g36, ci ho giocato senza cronografarlo perché non era disponibile in crony di squadra e perché eravmo convinti che con la molle m100 sarebbe stato nel joule. bene conla mia intellect 9.6v e 1600 mha nessun problema, ma quando si è scaricata sia con l'altra mia batteria da 9.6 cinese e un'altra di un mio compagno se il pistone si fermava in una posizione abbastanza compressa le batterie non ce la facevano più a farlo ripartire. poi ho scoperto che a causa della canna di precisione e del blocchetto di zama nel pistone uscivo a 1.40 j. tagliata la molla e prtata nel j non ho pù avuto problemi nemmeno con le batterie più schifose.

questo per dire che se anche le batterie usate non sono molto prestanti, se la meccanica è ok il tutto dev girare tranquillamene. se il tuo fucile ha bisogno di batterie potenti er girare, vuol dire che c'è qualcosa che non va. quindi che sia la molla, lo spessoramento, il motore andato o che atro c'è quasi sicuramente qualcosa che non va.

ciao ciao
    rock

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

inon è da sottovalutare neanche la questione del motorino.
    ovvero ci sono motorini che riescono a muovere una molla m100 anche se spinti da una batteria 8,4 volts x1100 mah , altri ( come ad esempio l'eg 700 con la stessa batteria non riescono a fare manco 1 colpo).
    un consiglio è cmq quello di dare un ' occhiata alle guide pistone sul gb e sul pistone stesso, mi erano capitati un paio di cinesi in cui il pistone si bloccava in compressione, cambiato pistone e levigate le guide più nessun problema .

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.