Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: mettere a posto lr dell'A&K

Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name

Predefinito mettere a posto lr dell'A&K

salve a tt... vorrei acquistare un lr 300 della a&k.. ma vedendo la recensione ci sono alcuni componenti da dover cambiare...
    ma nn ho assolutamente idea di quale marca comprare i pezzi....
    mi potete aiutare???
    dovrei sostituire:
    testa
    pistone
    molla
    cilindro
    spessori

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

compralo e provalo....poi vedi cos'è che nn va....magari sei fortunato e funziona perfettamente!!!

Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    compralo e provalo....poi vedi cos'è che nn va....magari sei fortunato e funziona perfettamente!!!

si forse e meglio..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BoB

Predefinito

io l'ho preso da pochi giorni e a quanto pare funziona.. e ancora non l'ho aperto.. aspetto di cronografarlo per vedere quanto è over, perchè over lo è di sicuro!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

over è over sicuramente....a meno che non abbiano montato delle molle meno dure..tutto è possibile!!!
    comunque ti invito a leggere la mia recensione in merito....
    comunque queste sono le modifiche effettuate da me:
    - gb rinforzato dboys
    - boccole in metallo piene
    - molla sp90 systema
    - cilindro forato 3/4 (la canna è da 35 cm di lunghezza, non serve il cilindro pieno)
    - testa cilindro g&g
    - pistone policarbonato classi army senza il 2 dente (limato via)
    - testa pistone g&p blu

il selettore, ingranaggi e motore li ho tenuti originale tranquillamente anche se ho sostituito quest'ultimo con un eg1000 marui

infine un paio di cose importanti (aggiungerò questo anche in recensione):
    - problema colpo singolo / raffica e problemi inceppamento grilletto: sono dovuti al cut off: si risolve limando il dente che impegna il contatto grilletto e limando di poco il dente più alto della conca che và ad impegnare il settoriale
    il dente anteriore nel colpo singolo deve stare sotto al gradino del contatto grilletto, mentre nella raffica questo si deve spostare sopra al gradino. consiglio di fare prove a gearbox chiuso senza cilindro e solo con gli ingranaggi (facendoli ruotare) e spostando il selector plate per il singolo e la raffica; poi riprovare con il gruppo aria montato (anche se non si girano gli ingranaggi, solo spostando il selector plate si sente se il grilletto fa resistenza oppure no: se c'è resistenza limare ancora la parte anteriore del cut off e poi dare una limata leggera e dico leggera sul dente più alto della conca nella parte posteriore del cut off)

- problema hop up e pallini: può capitare che si spara e i pallini nonstante si regoli l'hop up in ogni posizione coprono una distanza miserevole di 15mt al massimo. il problema in questo caso è la molla inserita direttamente sulla canna che spinge troppo il gruppo hop up sul gearbox: risolto mettendo la mollettina come sugli hop up classic army ed eliminando la mollona sulla canna.

questi sono 2 problemi che ho incontrato con il mio lr300...spero siano utili queste informazioni!

comunque con 50-70 euro (e comprando sul mercatino si risparmia un pò) l'ho praticamente messo a nuovo.

ciao!

Recluta
    Club
    non affiliato

Predefinito

ah dimenticavo: spessori systema con mix spessori (solo quelli fini e sottilissimi che sono un poco meno di 0,2 mm di spessore) a&k

Spina L'avatar di NONAME
    Club
    no name

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elvis77 Visualizza il messaggio
    ah dimenticavo: spessori systema con mix spessori (solo quelli fini e sottilissimi che sono un poco meno di 0,2 mm di spessore) a&k

thx elvis77 sei stato di aiuto...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    quoto, non capisco 'sta mania di pensare a cosa cambiare ancora prima di avere l'asg in mano.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

chrono! testate queste asg a&k perchè sono over.

Spina L'avatar di IL TOMMI
    Club
    Elite Force

Predefinito

io ho messo molla 100 systema pistone con denti in titanio e canna di precisione madbull va che una bellezza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.