beh secondo me è un elettrico... base patriot... assemblaggio sopraffino..
e mi sa che oltre al visore notturno ho fatto il secondo centro, eh?![]()


In attesa della conferma e-mail
beh secondo me è un elettrico... base patriot... assemblaggio sopraffino..
e mi sa che oltre al visore notturno ho fatto il secondo centro, eh?![]()
