vorrei vedere com'è la replica della minimi in 7,62.... magari la systema si decide a fare gli mp5.... bho vedremo
vorrei vedere com'è la replica della minimi in 7,62.... magari la systema si decide a fare gli mp5.... bho vedremo
ecco...ma sta replica minimi in 7,62 sarebbe l'm240 o è proprio una m249 riadattata a mangiarsi i bei biscottini da 7,62?!
perchè io non riesco a vedere le foto in questione!
piuttosto potrebbero cominciare a fare pistole... sarebbe una bella cosa. :d
e perchè la systema non fà dei bei ak47 training weapon(che alla fine costerebbero di + di quelli veri)??????![]()
e chi si allenerebbe con gli ak della systema? bin laden?? i curdi??![]()
![]()
![]()
ihih...perchè no!!
magari un type 56 per i cinesi,non mi ricordo dove dell'est,la caramba di li allenava la squadra anti terrorismo con un gruppo di soft air del luogo...

In attesa della conferma e-mail
purtroppo non riesco a visualizzare che poche foto singole sparse negli ultimi 10 post.
peccatomi sarebbe piaciuto vedere la panoramica di tutta la tua collezione.
ad ogni modo leggendo tutti i post degli altri ragazzi deduco che tu abbia lavorato sodo e ti sia impegnato molto nel dedicarti alla tua passione, quindi aggiungo anche i miei complimenti a questo mare di adulazioni. :d
forse però non è il caso di esagerare eh !!! ricordati sempre che tutta quella roba poi non te la porti dall'altra parte !!!![]()
non so se mi son spiegato !![]()
pagina 17

In attesa della conferma e-mail
uhm.....grazie fresco, ora le ho viste, però io avrei preferito vedere tutta la panoramica della collezione....in una sola foto, cioè come se le appendesse tutte su una parete e facesse una o due foto ma di tutte isieme, in modo da meglio valutare la mole di asg possiedute da sto ragazzone....![]()
comunque bellissime, anche se quelle pittate non si apprezzano al massimo su sfondo camo....![]()