sotto nel mio antro le ho sistemate così........ solo che non ho più spazio.... devo far sparire qualcosa e impadronirmi di tutta la cantina......Originariamente inviata da iljoker
![]()
sotto nel mio antro le ho sistemate così........ solo che non ho più spazio.... devo far sparire qualcosa e impadronirmi di tutta la cantina......Originariamente inviata da iljoker
![]()
ricorda tanto la casetta del giardiniere..... di hitman codename 47!![]()
io ho una stanza intera dedicata ai miei hobbies! finchè non divento papàs'intende... ma non coltivo solo pallini...
![]()
o mio dio!!!
mi sono commosso davanti a tanta abbondanza...
apparte gli scherzi hai presente la pubblicità dell'alfa quella dove comincia dicendo:
"osservate con quanta previdenza
la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
infuse nell'uomo più pasione che ragione,
perchè fosse tutto meno triste ecc. ecc."?
beh per me erasmo da rotterdam aveva in mente te quando l'ha scritta...
ancora tanti complimenti.![]()
dario
Originariamente inviata da one_shot
grazie per avermi accontentato,sia per le foto che gli stand!
cavolo one shot io di asg ne ho 8 ed i miei compagni mi dicono ke sono un pazzo. cavolo se vedono le tue ti prendono per folle. vabbè nn c'è molto da dire complimenti per l'arsenale ma di lavoro fai il fornitore della nato :d ciao
ah dimenticavo bello l' aks
![]()
s.p.e.t.t.a.c.o.l.o.
cavolo, per te la domenica mattina deve essere un incubo! come fai a sceglierne uno?? vai per estrazione tipo lotto? ghghgh
questo è bellissimo! posso chiederti qulche info sui pezzi che hai usato? ne volessi realizzare uno così ma con frontale mk 0 che pezzi mi consiglieresti?
thanks!
e' vero potresti farti almeno un sl9 !!!!Originariamente inviata da jj_kame_r
cmq ribadisco quello scritto su argonauti, sei un artista !!!!
bè"credo di essere ripetitivo... cmq complimentoni one!!!!
sei davvero il migliore..