nn male ma troppo massiccio per i miei gusti
nn male ma troppo massiccio per i miei gusti
loooooooooooooooool e il tutto lo attacchi all elmetto ? :d
Originariamente inviata da louen
potrebbe essere un'idea..... se avessi il collo di tyson...![]()
mi hanno parlato parecchio di questa collezione ma le immagini sono dei link morti...non è che qualcuno può ripostarle? sono davvero curioso
consiglio vivamente www.hostingimages.org upload di file multipli e i link non ti spariscono quasi mai come su imageshak
pag. 17Originariamente inviata da nervo
![]()
non era meglio montare un classico monocolo tipo un pvs-14 o similare? è più leggero e forse un tantino più comodo per mirareOriginariamente inviata da one_shot
sinceramente non capisco come fai a utilizzare un visore del genere su un fucile
![]()
quello che vedi li pesa meno di 600 grammi.... il peso è ininfluente, come del resto di tutto il fucile.... essendo poi un giocattolo si può usare come un giocattolo... a breve posto una foto.Originariamente inviata da stregatto
ps. comunque se vi fate un giro tra i vari forum ci sono un sacco di foto di giocatori " seri " che tengono un fucile normale come fosse un ombrello !!!
mi ritengo giustificato mirare con questo accrocchietto.... in modo poco consono..![]()
Originariamente inviata da one_shot
concordo col fatto che il patriot sia un ottimo fucile è compatto pesa poco e nel soft air va più che bene anche in gare da 24h ma sinceramente con quel visore non capisco come t posizioni per puntareti tieni il fucile tra la faccia? :d
si... ma è più o meno la stessa posizione che si terrebbe anche senza visore... solo un pò più arretrata... non avendoi questo modello il calcio.Originariamente inviata da stregatto