hai un link di filipino airsoft con la foto???Originariamente inviata da one_shot
hai un link di filipino airsoft con la foto???Originariamente inviata da one_shot
qualche link?Originariamente inviata da one_shot
stupendo..
ma ogni altra parola è cmq inutile one shot.. :d
sicuramente una grande collezione!
delle foto singole mi avrebbero entusiasmato di piu' ma non chiedo da parte tua un carico di lavoro di questo tipo.
piuttosto mi puoi dire cortesemente come riesci a sistemare tutto l'arsenale? io cerco di metterle nel piu' classico dei modi, alla parete ,ma ormai ho finito lo spazio utile.
penso di utilizzare o farmi/farmi fare delle rastrelliere.. magari uno o piu' armadietti tipo quelli che vendono in armeria alcuni sono anche carini.
dato che questo "problema" sicuramente te lo sei posto -scusami se è banale- attendo dritte..
ah,il barrett m82a1 è veramente imponente rapportato alle altre asg!
no grimes, l'ho trovato su "filipino airsoft" girovagando all'interno dei vari forum di sto sito....ma non credo che sarà difficile ripescarlo comunque. vai su filipino airsoft e giraci dentro...ciauz :dOriginariamente inviata da grimes
ho una certa età e di esperienze nella vita ne ho vissute, anche di belle e significative... ma vedendo ora questa tua foto ed avendo osservato, da questa parte dello schermo, i tuoi operati nel corso del mia permanenza qui , non posso far altro che dirti ,dal profondo del mio cuore, che mai ho visto una persona mettere tanta passione (la più nobile e disinteressata delle motivazioni) creatività e capacità in un hobby! mi hai reso fiero di appartenere a questo nostro, strano , ma bellissimo piccolo mondo.....complimenti one shot. li meriti tutti.
sentitamente ,
ego.
Originariamente inviata da egocinghiali
grazie :d ........ hai sintetizzato molto bene, tu come gli altri, in effetti coltivo questo hobby con passione, amore e anche un pizzico di follia.......
uao ma quanti ne hai!??!?![]()
![]()
![]()
dovresti fare su una mostra, poi il barret spacca troppo.. :d
xrò se non sbaglio non ho visto nemmeno un g36..![]()
![]()