Originariamente inviata da
one_shot

dak5

igor91

dak5
io le k le uso solo al posto della "ch", soprattutto x motivi personali... cmq è il linguaggio del nuovo millennio, voi anziani dovette attaccarvi... certo ke se igor fosse del 1991 sarebbe anke di un anno + giovane di me!

scusate se proseguo l'ot ma la discussione appare sì (abbreviazione di kosì) povera da non meritare un topik (arrangiamento di topic) a sè stante.
poi... one shot si sarà ben stufato di sentire elogiare le sue custom :d no?
non oso chiedere (o kiedere, che dir si voglia) a dak5 quale genere di motivi personali lo spingono ad usare la "k" al posto della ch...
sarà forse che il tasto "h" si sia logorato a furia di essere usato? ... misteri della scienza...
ps (abbreviazione di post skrittum) da lunedì inizia la settimana delle okkupazzioni (con tante k e ancora più z)...
beh guarda se proprio da a tutti così fastidio sentire le mie k e i miei nn allora smetto di usarle, ho sempre cercato di rendere queste secondo voi dubbie abbreviazioni il meno invasive possibile... siccome la maggioranza vince e siamo in democrazia, se riceverò tonnellate di pm dai vari trentenni del forum allora mi piegherò al tanto fatidico italiano corretto
p.s: non è il tasto h logorato, ci sono arcane e oscure motivazioni che potrebbero apparirvi ridicole e ke quindi mi astengo dall'esporre...
per tornare it, one potresti realizzare
ah one, potresti realizzare una custom come l'intrigante m14 crazy horse :d
guarda, non so perchè, ma l' m14 non ha ancora intrigato la mia fantasia....... ma in futuro chissà...
comunque sono in arrivo:
i due bushmaster... veri
m24 pdi che è un pezzo davvero notevole
systema pdw m4 max